Le pagelle Barford sbaglia parecchio e si deprime Cheatham | non bastano due bombe nel finale
Jaylen Barford (25 minuti, 3/7 da 2, 0/5 da 3, 3/3 ai liberi, 3 rimbalzi, 1 recuperata, 1 assist, 9 punti) Non entra focalizzato, sbaglia parecchio e si deprime. E quando succede è più un problema che una risorsa. Serataccia. Voto 4.5 Cassius WINSTON (26 minuti, 2/6 da 2, 3/5 da 3, 9/11 ai liberi, 4 rimbalzi, 4 perse, 1 recuperata, 8 assist, 22 punti) Non è il miglior Winston dell’annata, si prende anche lui le sue pause, ma senza il suo apporto offensivo probabilmente la sconfitta biancorossa sarebbe stata epocale. Nel finale ingaggia con Ross il duello per la differenza canestri, purtroppo non lo vince. Voto 6.5 Mouhamed FAYE (20 minuti, 6/7 da 2, 1/2 ai liberi, 2 rimbalzi, 1 persa, 13 punti) Ci mette tre quarti a entrare in partita, in particolare a livello di concentrazione e mentalità, poi si disimpegna anche benino, ma in un giovane vogliamo vedere sempre fuoco sacro e attenzione.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Le pagelle. Barford sbaglia parecchio e si deprime. Cheatham: non bastano due bombe nel finale
- Le pagelle. Barford sbaglia parecchio e si deprime. Cheatham: non bastano due bombe nel finale
-
Le pagelle. Barford sbaglia parecchio e si deprime. Cheatham: non bastano due bombe nel finale - Doppietta svizzera grazie al secondo posto di Von Allmen: terzo Hrobat, mentre Schieder è nono e Casse chiude 12esimo L’azzurro passa in tre set ed elimina il pupillo di Agassi. Qualche sbavatura su ... (sport.quotidiano.net)
- Le pagelle. Barford: inizio da incubo, poi è devastante. Faried, esordio positivo. Winston sontuoso - Jaylen BARFORD (21 minuti, 4/8 da 2, 4/5 da 3, 2/3 ai liberi, 1 rimbalzo, 2 perse 1 recuperata, 22 punti) Inizio da incubo con tre falli in 4’. Quando rientra in campo, nel terzo quarto ... (msn.com)
Video pagelle Barford