David Lynch | il saluto di Screenworld
Luca LiguoriScherzando (ma forse nemmeno troppo), ho sempre detto che mai nella vita mi sarei voluto ritrovare da solo in una stanza con David Lynch. Perché negli anni, film dopo film, mi ha confermato una cosa che avevo intuito fin da ragazzino: David Lynch non solo conosceva i miei (e i nostri) incubi, ma era riuscito a dar loro forma, trasformandoli in arte.Per me tutto è iniziato con Twin Peaks, quando ero alle medie. In TV, in prima serata, camuffava quegli incubi con un giallo apparentemente per tutti. Il tormentone “Chi ha ucciso Laura Palmer?” faceva discutere ovunque: nei supermercati, a scuola, persino a tavola. Ma mentre gli altri si concentravano sul mistero, io ero ossessionato da Bob. Quella figura mi spaventava come nient’altro, ma al tempo stesso mi attirava irresistibilmente.
Leggi su Screenworld.it

Screenworld.it - David Lynch: il saluto di Screenworld
- David Lynch: il saluto di Screenworld
- David Lynch: morto il creatore di Twin Peaks e Mulholland Drive, aveva 78 anni
- David Lynch | morto il creatore di Twin Peaks e Mulholland Drive aveva 78 anni
- Strade perdute: perché rivedere al cinema l’incubo di David Lynch
- Ranma ½: un grande classico più attuale che mai
-
David Lynch: il saluto di Screenworld - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Addio David Lynch: le sue opere cult e il saluto commosso del mondo del cinema - David Lynch addio: da "Twin Peaks" a "Velluto blu" le sue opere cult. E il saluto commosso del mondo del cinema. Il video su Amica.it ... (msn.com)
Video David Lynch