Marito condannato per l’inferno di divieti inferto alla moglie | vietati pigiama la domenica spuntini e strafalcioni
Le regole erano stringenti. Ferree. Imprescindibili. Una serie di indicazioni, precetti, e dettagliate istruzioni per l’uso con divieti annessi a cui la malcapitata moglie dell’uomo condannato a tre anni di reclusione (sostituiti in detenzione domiciliare) per stalking, maltrattamenti, danneggiamento e accesso abusivo alla mail della ex consorte, doveva rigorosamente sottostare. Sì, perché in quella casa diventata una caserma vigeva quasi un regime, basato su regole stringenti imposte dal Marito. E ad ogni trasgressione, ogni minima inadempienza o esplicita violazione, seguiva immediatamente un’umiliazione punitiva.Torino, l’inferno di una moglie e i divieti del Marito che impone regole umiliantiEd è in quest’atmosfera opprimente che ha vissuto per quelli che sembrano oggi “interminabili” anni una donna, vittima dei soprusi del Marito, un manager del Torinese, che il 10 settembre scorso è stato condannato a tre anni di reclusione, sostituiti poi dalla misura della detenzione domiciliare, sancita in seguito alle accuse di stalking, maltrattamenti, danneggiamento e accesso abusivo alla mail della ex.
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Marito condannato per l’inferno di divieti inferto alla moglie: vietati pigiama la domenica, spuntini e strafalcioni
- Marito condannato per l'inferno di divieti inferto alla moglie: vietati pigiama la domenica, spuntini e strafalcioni
- L’inferno di una donna. Il marito come aguzzino: "Se parli ti ammazzo"
- Abusi e umiliazioni, condannato a undici anni il marito violento: «Ti mangio il cuore»
- Violenta e maltratta la ex moglie: condannato a 5 anni. Si erano conosciuti in carcere
- Stupra e picchia le figlie per 20 anni, condannato
- Accusato di aver maltrattato la moglie per 49 anni: a giudizio marito tiranno
-
Maltrattamenti e divieti per moglie e figlie: “Vietato sedersi sul divano e mai in pigiama di domenica” - Un uomo nel Torinese è stato condannato a 3 anni di domiciliari per maltrattamenti e stalking nei confronti dell'ex moglie e delle figlie minorenni ... (fanpage.it)
- Torino, marito impone regole umilianti alla moglie: condannato a 3 anni - L'uomo è stato condannato a tre anni di reclusione, sostituiti con detenzione domiciliare, per stalking, maltrattamenti, danneggiamento e accesso abusivo alla mail della ex. Nelle motivazioni del ... (tg24.sky.it)
-
“Non fare briciole e niente pigiama in casa la domenica”. Torino, le regole del marito imposte alla moglie: condannato - È successo stanotte a Roma. A dare l’allarme è stato il 58enne Stefano Orfei, sposato con l’attrice Brigitta Boccoli. Nel bottino, anche brillanti per 150mila euro La segretaria dem: condanniamo i ... (msn.com)
Video Marito condannato