Medici verso sciopero | sale malcontento
15.30 Il presidente della Federazione ordini dei Medici (Fnomceo), Anelli, annuncia all'Ansa che "si va verso lo sciopero della categoria". Il 25 gennaio sindacati e Ordine s'incontreranno per decidere forme di mobilitazione. "Il malcontento dei Medici cresce. Le risorse dell'ultima Legge di bilancio non bastano e gli stipendi restano tra i più bassi in Europa",dice Anelli."Con il governo non c'è vera interlocuzione. Bisogna decidere la destinazione delle risorse per il 2026. Il ministro apra subito un tavolo permanente".Leggi su Servizitelevideo.rai.it
- Medici verso lo sciopero: sale il malcontento
- Anelli, 'cresce il malcontento, medici verso lo sciopero'
- Sanità, oggi sciopero di medici e infermieri: dal pronto soccorso alle urgenze, quali sono i servizi garantiti
- Sanità in sciopero: dalle visite al pronto soccorso cosa è garantito, medici di famiglia aperti
- Sale operatorie ferme per lo sciopero di medici e infermieri
- Sale la tensione al Brotzu, medici e infermieri verso lo sciopero: "Turni massacranti"
-
Medici in protesta: verso uno sciopero per condizioni dignitose - I medici italiani si preparano a uno sciopero per chiedere migliori condizioni lavorative e stipendi dignitosi. (notizie.it)
-
“Stipendi bassi e risorse inadeguate”: i medici verso un nuovo sciopero - Cresce il malcontento tra i camici bianchi: “Il 25 gennaio i sindacati e l'Ordine si incontreranno per decidere forme di mobilitazione, il ministro Schillaci ... (repubblica.it)
-
Verso lo sciopero dei medici. Filippo Anelli (Fnomceo): "Cresce il malcontento, il ministro ci convochi" - "Le risorse economiche stanziate con l'ultima legge di Bilancio non bastano e gli stipendi restano tra i più bassi in Europa, vicini a quelli ... (huffingtonpost.it)
Video Medici verso