Il Sassuolo non brilla ma vince ugualmente con la Salernitana Strappo in classifica lo Spezia è a 10 punti
Comincia il nuovo anno come aveva finito quello scorso, il Sassuolo. Ovvero vincendo 2-1, soffrendo più di quanto non fosse lecito prevedere contro una squadra di bassa classifica e, dettaglio non trascurabile, da primo in classifica. L’Arechi di Salerno restituisce al campionato la squadra che a gennaio ha cambiato di più – la Salernitana che ha novità nel tecnico Breda e in quattro dei cinque ‘nuovi’ che lo stesso Breda manda in campo – a quella che ha cambiato di meno, ma il match non elude un gap che, già scritto nella classifica, si evidenzia via via che passano i minuti. Perché il Sassuolo più recente sarà anche meno brillante delle sue versioni più luccicanti, ma quando deve vincere vince, mentre i campani restano al buio nonostante una partita generosa, che ne palesa tuttavia limiti che il Sassuolo scopre già nella prima frazione di gioco.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Il Sassuolo non brilla, ma vince ugualmente con la Salernitana. Strappo in classifica, lo Spezia è a 10 punti
- Il Sassuolo non brilla, ma vince ugualmente con la Salernitana. Strappo in classifica, lo Spezia è a 10 punti
- Sassuolo-Spezia 0-0, le pagelle: Laurienté non brilla, Di Serio spreca
- In casa l'Empoli non brilla ma il Toro in trasferta non vince da 3 mesi
- Il Sassuolo vince il suo primo Scudetto Primavera: 3-0 alla Roma in finale, così la Serie B fa meno male
- La Roma Femminile vince il derby e la scalata continua
- Alberto Di Chiara: "Bove? Spero si riprenda subito. Il Napoli non brilla ma vince"
-
Il Sassuolo non brilla, ma vince ugualmente con la Salernitana. Strappo in classifica, lo Spezia è a 10 punti - Neroverdi sempre più padroni del campionato. A Salerno un gol di Russo e il raddoppio di Muharemovic chiudono la gara nei primi ’45 ... (msn.com)
-
Sassuolo supera la Salernitana e consolida il primato - Il Sassuolo ha ottenuto una vittoria importante contro la Salernitana , imponendosi per 2-1 in trasferta e consolidando così il proprio primato in classifica. La squadra campana, nonostante una discre ... (informazione.it)
- Sassuolo-Cosenza 2-1, le pagelle: Moro e Lipani salvifici , Grosso la vince con la panchina - La vince il Sassuolo in rimonta nel finale, la vince Lipani con una prelibatezza. Boloca 6 - Non riesce a salire in cattedra come suo solito, si limita al palleggio ma non riesce nelle imbucate a ... (tuttomercatoweb.com)
Video Sassuolo non