Bungie | Il nuovo gioco è simile a Super Smash Bros
Bungie, celebre casa di sviluppo di titoli come Halo e Destiny, è al lavoro su un certo Project Gummy Bears, il cui nome naturalmente è provvisorio, ed uscirà in esclusiva PlayStation, secondo quanto riportato da The Game Post.Si tratterà di un gioco simile a Super Smash Bros, dunque un qualcosa che ricorda anche MultiVersus, ma con le dovute differenze, proponendo ai giocatori un gameplay frenetico, competitivo e dal combattimento innovativo.nuovo gioco da BungieStando a quanto snocciolato sul sito appena citato, i l gioco proporra quanto segue:Meccaniche di gioco: Il sistema di eliminazione dei giocatori sarebbe basato su un meccanismo di knockback simile a Super Smash Bros., dove l’impatto dei colpi aumenta proporzionalmente ai danni subiti. Questo lo distingue dai tradizionali giochi basati su barre della salute, rendendo il gameplay dinamico e imprevedibile.
Leggi su Gamerbrain.net

Gamerbrain.net - Bungie: Il nuovo gioco è simile a Super Smash Bros
- Bungie parla finalmente di Marathon, il nuovo gioco dagli autori di Destiny
- Marathon è giocabile: in corso i playtest del nuovo sparatutto live service di Bungie
- Marathon è 'spacciato': il nuovo gioco di Bungie è in pericolo, secondo Tom Henderson
- Destiny 2: niente più espansioni annuali o stagioni, ecco la nuova struttura appena presentata
- Per l'ex avvocato di Bungie, Sony ha forzato il team di Destiny 2 a risolvere i problemi del gioco e a "gestirlo come un business"
- Marathon, i lavori sul gioco proseguono: Bungie mostra delle immagini e aggiorna sullo stato dei lavori
-
Gummy Bears, il nuovo gioco di Bungie è simile a Super Smash Bros, tanti nuovi dettagli da un report - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Il MOBA di Bungie" Gummy Bears" sarebbe ancora in sviluppo con un nuovo team dei PlayStation Studios - The Game Post ha pubblicato un report con nuovi presunti dettagli su Gummy Bears, il vociferato MOBA di Bungie, ora apparentemente passato a un nuovo team dei PlayStation Studios. (msn.com)
Video Bungie nuovo