Castellammare di Stabia Circolo internazionale | Lorenzo Marone presenta il libro La vita a volte capita
presentazione del nuovo libro di Lorenzo Marone “La vita a volte capita” a Castellammare di StabiaAl via la presentazione del nuovo libro di Lorenzo Marone, La vita a volte capita edito da Feltrinelli Editore, presso gli spazi del Circolo internazionale di Castellammare di Stabia sito in via Largo Quartuccio n.24. L’evento letterario avrà luogo martedì 14 gennaio a partire dalle ore 18.30 e sarà presieduto dall’associazione culturale Achille Basile – Le ali della letteratura.Dialogheranno con l’autore la professoressa e presidente dell’associazione culturale Carmen Matarazzo, l’editor, autore e docente Gianluca Calvino e la giornalista Emanuela Francini.Sarà un’occasione importante per riflettere riguardo alcune tematiche che attraversano l’esperienza della vita, come il trascorrere incessante del tempo, la disillusione, la resa dei conti con il proprio passato, i rimpianti, i rimorsi e la riscoperta di quella che Marone definisce “la poesia del minuscolo“, ossia la meraviglia per le cose.
Leggi su Puntomagazine.it

Puntomagazine.it - Castellammare di Stabia, Circolo internazionale: Lorenzo Marone presenta il libro “La vita a volte capita”
- Castellammare, Lorenzo Marone presenta il libro "La vita a volte capita"
- Juve Stabia - Gialloblù presenti al Circolo Internazionale per la giornata contro l'eliminazione della violenza contro le donne
- Castellammare, violenza contro le donne le testimonianze degli uomini: 'Io c'entro'
- Donne e parità di genere: a Castellammare la proposta di intitolare tre strade a Nilde Iotti, Matilde Serao e
- La Juve Stabia in prima linea contro la violenza sulle donne partecipa all’evento “Io c’entro”.
- Castellammare di Stabia, il restauro dei cannoni borbonici, l’ok di Andrea Annunziata
-
Calcio: Juve Stabia diventa internazionale, entra Brera Holdings - La Juve Stabia, squadra di Castellammare di Stabia che viaggia nella parte alta della classifica di Serie B (attualmente è quinta), diventa internazionale: la società ha infatti reso noto di aver form ... (ansa.it)
-
“La vita a volte capita” di Marone a Castellammare - La presentazione del nuovo romanzo di Lorenzo Marone, organizzata dall'associazione "Achille Basile - Le ali della letteratura", avverrà martedì 14 gennaio ... (napolivillage.com)
- Il 2024 è stato un anno da ricordare: Il Circolo Velico Stabia e il Futuro di questa realtà stabiese - ltre alle sue radici nautiche, il Circolo Velico Stabia si è dimostrato un vivace centro per la comunità di Castellammare di Stabia.Nel 2024, il club ha ospitato una vasta gamma di eventi, dalle ... (vivicentro.it)
Case in comunità 300mila euro per gli anziani ilgiorno.it
Accadde oggi: 7 marzo, la prima messa in italiano fremondoweb.com
Dal calcio all’hockey, l’America first trumpiana non risparmia neanche lo sport ilfoglio.it
Il futuro della mobilità a Torino: nuove soluzioni per l’accessibilità nuovasocieta.it
Esplosione in campeggio. Ferita una turista tedesca ilgiorno.it
Strage di piazza della Loggia . Il pm dei minori di Brescia chiede trent’anni per Toffaloni ilgiorno.it
Una biblioteca per bambini con disabilità lanazione.it
Accadde oggi: 7 marzo, la prima messa in italiano fremondoweb.com
Dal calcio all’hockey, l’America first trumpiana non risparmia neanche lo sport ilfoglio.it
Il futuro della mobilità a Torino: nuove soluzioni per l’accessibilità nuovasocieta.it
Esplosione in campeggio. Ferita una turista tedesca ilgiorno.it
Strage di piazza della Loggia . Il pm dei minori di Brescia chiede trent’anni per Toffaloni ilgiorno.it
Una biblioteca per bambini con disabilità lanazione.it
Video Castellammare Stabia