Fonte : ilnapolista di 23 mag 2024

Lopetegui manda una frecciata al Milan: «Ho scelto il West Ham perché loro hanno scelto me» - ilNapolista

Lopetegui manda una frecciata al Milan | Ho scelto il West Ham perché loro hanno scelto me

Lopetegui manda una frecciata al Milan: «Ho scelto il West Ham perché loro hanno scelto me» (Di giovedì 23 maggio 2024) Julen Lopetegui è il nuovo allenatore del West Ham. Era stato a lungo vicino a sedersi sulla panchina del Milan per sostituire Pioli, ma i rossoneri hanno poi virato su altro dopo la protesta dei tifosi. Lopetegui: «Ho scelto il West Ham perché il West Ham ha scelto me» Presentandosi ai nuovi tifosi inglesi ha annunciato: «Abbiamo avuto anche altri contatti, ma alla fine sono dove voglio essere. Ho scelto il West Ham perché il West Ham ha scelto me». Il tecnico sembra rispondere velatamente alla protesta dei tifosi dei Milan sui social con la diffusione dell’hashtag #Nopetegui. La dirigenza aveva deciso di interrompere i contatti col tecnico spagnolo per non inimicarsi i sostenitori. La petizione dei tifosi del Milan I tifosi del Milan le vogliono provare tutte pur di evitare che Lopetegui si sieda sulla panchina del Milan.
Leggi tutta la notizia su ilnapolista
Notizie su altre fonti
  • Andiamo alla scoperta di Casimir Westerveld, possibile nuovo membro dello staff del Milan scelto proprio da Zlatan Ibrahimovic.
    pianetamilan

  • Dopo il gol che ha portato la gara tra Atletico Madrid e Inter negli ottavi di finale di ritorno di Champions League e aver realizzato il primo.
    calciomercato

  • Depay, nella sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Atletico Madrid e Inter al Civitas Metropolitano, ha siglato ai nerazzurri un gol pesantissimo quasi al 90? che ha portato poi ai supplementari più calci di rigore, dove ha trionfato la squadra di Simeone.
    inter-news

  • Lopetegui manda una frecciata al Milan: "Ho scelto il West Ham perché loro hanno scelto me" - Lopetegui: "Ho scelto il West Ham perché il West Ham ha scelto me" Presentandosi ai nuovi tifosi inglesi ha annunciato: " Abbiamo avuto anche altri contatti, ma alla fine sono dove voglio essere. Ho ... ilnapolista

  • Horizon - An American Saga, la recensione del Capitolo 1: l'epopea di Kevin Costner verso un west da scoprire - ... perché è evidente la passione e la dedizione che l'attore/regista ha rivolto al Far West per tutta ... Tutto scelto e costruito con cura. L'attenzione ai dettagli che emerge dal racconto filmico di ... movieplayer

Video di Tendenza
Video Lopetegui manda
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.