Fonte : spazionapoli di 24 apr 2024

Scudetto, il Milan sceglie di non fare i complimenti all’InterChe differenza nel 2022

L’Inter non farà come il Napoli nessun dubbio | svelato il motivo

“L’Inter non farà come il Napoli”, nessun dubbio: svelato il motivo (Di mercoledì 24 aprile 2024) Il Napoli non è stato in grado di riconfermarsi Campione d’Italia, con il titolo vinto dalL’Inter. Arriva il confronto sulL’Inter con il Napoli in vista della prossima stagione. Nella passata stagione, il Napoli aveva letteralmente dominato la stagione dall’inizio alla fine, conquistando il terzo scudetto della sua storia con cinque giornate d’anticipo. Ieri sera L’Inter ha invece vinto aritmeticamente il suo ventesimo scudetto, proprio come il Napoli, con cinque giornate d’anticipo. I nerazzurri proprio come i partenopei hanno dominato L’Intero campionato, sbaragliando la concorrenza senza alcuna difficoltà. Dopo la conquista dello scudetto, arriva il confronto tra Inter e Napoli in vista della prossima stagione. “L’Inter non farà come il Napoli”: annuncio a sorpresa per la prossima stagione Il Napoli dopo la conquista dello scudetto, non è riuscito a riconfermarsi, compiendo una stagione veramente brutta per essere vera.
Leggi tutta la notizia su spazionapoli
Notizie su altre fonti
  • Sarti, Picchi, Burgnich, Facchetti, Guarnieri, Bedin, Suarez, Mazzola, Jair, Corso, Domenghini. Non è una formazione ma una filastrocca, una delle più famose del calcio italiano. Per generazioni è stata nella testa di ogni appassionato, che fosse interista o meno. Un segno distintivo di ... (ilfattoquotidiano)

  • Ennesima pagina amara della stagione del Napoli: il presidente Aurelio De Laurentiis non ha nascosto il suo disappunto A Empoli solamente l’ennesima triste, o meglio indegna, pagina di un campionato che si sta trascinando più meno avanti sin dalla terza giornata, data del primo ko stagionale, ... (spazionapoli)

  • De Laurentiis ha maggiori risorse economiche dell’Inter e punta al capitano del Torino Buongiorno, oltre a Scalvini, per rinforzare la difesa del Napoli. Secondo La Gazzetta dello Sport, il Napoli è alla ricerca di rinforzi di spessore in difesa. Alessandro Buongiorno, capitano del Torino, è in ... (napolipiu)

Video di Tendenza
Video L’Inter non
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.