Marta Flavi e Maurizio Costanzo : Il tradimento con la De Filippi? ...GTA Online: ricompense triple nelle sfide del bunker di HalloweenDecreto dignità, per Google multa di 100mila euro da AgcomPumpkin Jack e Amnesia: Rebirth con RTX e DLSS su GeForce NOWR-TYPE FINAL 2 arriverà nel 2021II Premier Conte, la situazione si sta rivelando molto critica : ...LG annuncia l’arrivo in Italia di LG WingMXGP 2020 PRIMO GAMEPLAY TRAILERPES 2021 UPDATE PACK 2.0 È DISPONIBILEHUMANKIND: aperti i pre-order ed il pre-acquisto

Zucchi | CdA approva operazione rifinanziamento debito

(Teleborsa) – Il Consiglio di Amministrazione della Vincenzo Zucchi ha approvato in data odierna ...

zazoom
Commenta
Zucchi, CdA approva operazione rifinanziamento debito (Di giovedì 24 settembre 2020) (Teleborsa) – Il Consiglio di Amministrazione della Vincenzo Zucchi ha approvato in data odierna un’operazione di rifinanziamento dell’indebitamento finanziario esistente. Il rifinanziamento – spiega una nota – è finalizzato alla risoluzione per mutuo consenso dell’accordo di ristrutturazione dei debiti di cui Zucchi è parte.
Leggi su quifinanza

Ultime Notizie dalla rete : Zucchi CdA

Zucchi, CdA approva operazione rifinanziamento debito  Teleborsa
Zucchi, CdA approva operazione rifinanziamento debito
(Teleborsa) - Il Consiglio di Amministrazione della Vincenzo Zucchi ha approvato in data odierna un’operazione di rifinanziamento dell’indebitamento finanziario esistente.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Zucchi CdA

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.
zazoom
Zazoom Social News
-
Cerca Tag : Zucchi CdA Zucchi approva operazione rifinanziamento debito