Una comunità in lutto Commercio vetrine spente | Il nostro gesto di rispetto
Una intera comunità in lutto. Terranuova si sta già preparando a rendere omaggio alle vittime della tragedia in A1 con un gesto collettivo di rispetto e vicinanza. Durante le esequie i commercianti del paese terranno abbassate le serrande dei propri negozi. Lo ha comunicato Laura Salvi, tra le principali rappresentanti dell’associazione Commart, che riunisce gli operatori commerciali del territorio. "Le tragedie stradali colpiscono sempre con angoscia profonda – ha dichiarato Salvi – perché tutti noi siamo ogni giorno sulla strada: chi per lavoro, chi per piacere, chi – come Gianni e Giulia – per aiutare gli altri". 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Una comunità in lutto. Commercio, vetrine spente: "Il nostro gesto di rispetto"
In questa notizia si parla di: comunità - lutto - gesto - rispetto
Ritrovata senza vita Nadia Trevisan nel fiume Reghena: la comunità di Cinto Caomaggiore in lutto - È stato purtroppo tragico l’esito delle ricerche di Nadia Trevisan, la donna di 70 anni scomparsa da Cinto Caomaggiore il 14 maggio scorso.
Il tragico frontale tra due moto, morto Daniele Benifei. Il lutto della comunità - Pistoia, 23 giugno 2025 – Aveva sempre amato andare in moto, non per la velocità ma per esplorare paesi e ambienti naturali assaporando la sensazione di libertà , guidando con prudenza.
Una comunità in lutto, è morto Alberto Mugnaini stimato costruttore navale - Viareggio, 20 luglio 2025 – Se ne è andato dopo una breve malattia un grande protagonista della storia della darsena viareggina.
Comunicato importante A seguito della tragica e prematura scomparsa di un giovane della nostra comunità , R-Estate in Piazza annulla la serata prevista per mercoledì 23 luglio in segno di rispetto e vicinanza alla famiglia e agli amici. Tutta l’organizzazione si Vai su Facebook
Una comunità in lutto. Commercio, vetrine spente: Il nostro gesto di rispetto; Catanzaro in lutto, la dignità della città calpestata. Gallo (Nuova Genesi): Il Sindaco Fiorita e la Giunta dovevano fermare tutto; Il paese si ferma per Matteo: Non possiamo andare avanti come se nulla fosse.