Canale Italia si conferma leader nella comunicazione d’impresa con un’offerta capillare su TV radio e web
Lucio Garbo: “Una grande opportunitĂ per tutte le imprese di accrescere i loro risultati”. “Una grande opportunitĂ per tutte le imprese di accrescere i loro risultati”: con queste parole Lucio Garbo, editore e presidente di Canale Italia, ribadisce il ruolo strategico del gruppo nell’ecosistema della comunicazione italiana. Con un media mix strutturato su 25 reti televisive nazionali – generaliste e tematiche – e 3 emittenti radiofoniche, Canale Italia si propone come la piattaforma ideale per le aziende che vogliono aumentare la propria visibilitĂ e affermarsi in un mercato sempre piĂą competitivo. 🔗 Leggi su Laprimapagina.it
© Laprimapagina.it - Canale Italia si conferma leader nella comunicazione d’impresa con un’offerta capillare su TV, radio e web
In questa notizia si parla di: canale - italia - comunicazione - conferma
Riflettori su Perugia: Marianelli ospite su Canale Italia, la corsa al Rettorato entra nel dibattito nazionale - La corsa al Rettorato dell’Università degli Studi di Perugia conquista l’attenzione della televisione nazionale.
YARA: CANALE 5 PRESENTA IL FILM EVENTO SUL DELITTO CHE HA SCONVOLTO L’ITALIA INTERA - Lunedì 23 giugno 2025, in prima assoluta su Canale 5, “Yara”, il film che affronta il delitto che ha sconvolto l’Italia: la morte della tredicenne Yara Gambirasio.
Don Francesco Cristofaro ospite su Canale Italia: fede, verità e commozione in diretta - Una mattinata intensa per Don Francesco Cristofaro, il sacerdote calabrese noto per il suo impegno spirituale e sociale, protagonista oggi dalle 6:30 alle 7:00 della seguitissima trasmissione “Notizie Oggi” su Canale Italia, condotta dal Direttore Massimo Martire.
Occhio alla NOTIZIA ~ Il telegiornale di FanoTV ~ Seguici sul canale 19 del digitale terrestre (visibile in tutta la Regione Marche) o sul nostro sito... Vai su Facebook
Comix conferma PicNic e va on air in TV e sui social; Rapporto Censis sulla Comunicazione: la televisione resta regina; Haier AC Italy conferma Media Italia dopo gara e lancia la campagna estiva.