Crosetto la tocca piano | Sapete chi rappresenta davvero la Russia? L’ira del ministro della Difesa
“Mi rattrista profondamente quando vedo la loro grande nazione rappresentata da macchiette da soap opera come la portavoce del ministro del momento”. Con queste parole, il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha espresso il suo disappunto riguardo all’inclusione del suo nome nella lista russa di presunti “russofobi” in Italia. La reazione di Crosetto: “Non si è ciechi, nĂ© stupidi”. Crosetto ha scelto di rispondere su X, dove ha commentato l’atto di includere il suo nome nella lista russa, affermando che comprende come la Russia  possa sentirsi offesa dalla veritĂ sull’ Ucraina, ma ha chiarito che la sua opinione è motivata da una visione chiara della situazione. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - Crosetto la tocca piano: “Sapete chi rappresenta davvero la Russia?”. L’ira del ministro della Difesa
In questa notizia si parla di: crosetto - ministro - difesa - tocca
Il ministro della Difesa Crosetto all’adunata degli Alpini a Biella - BIELLA (ITALPRESS) – Il Ministro della Difesa Guido Crosetto ha partecipato oggi all’adunata degli alpini a Biella.
Antonio Conserva nuovo Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare: il plauso del Ministro Crosetto - Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro della Difesa Guido Crosetto, ha approvato la nomina del Generale di Squadra Aerea Antonio Conserva quale nuovo Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare.
Cerimonia cambio vertice Aeronautica Militare. Il Ministro Crosetto rende omaggio al personale invisibile e alle famiglie dei caduti - In occasione della cerimonia di cambio al vertice dell’Aeronautica Militare, il Ministro della Difesa Guido Crosetto ha voluto rivolgere un sentito saluto a coloro che, lontani dai riflettori, rendono possibile il funzionamento dell’intero sistema.
Persino Malta. Sì, persino Malta. Ieri sera il primo ministro maltese, Robert Abela, ha annunciato che il Paese riconoscerà ufficialmente lo Stato di Palestina. Lo farà formalmente alla prossima Assemblea delle Nazioni Unite, programmata per settembre. Prima Vai su Facebook
Guido Crosetto la tocca piano: La Russia è rappresentata da macchiette da soap opera; Tajani: no truppe italiane in Ucraina. Crosetto: presto dovremo decidere di aumentare organico; Gli auguri di Crosetto a Trump, 'ora la Difesa tocca a noi'.
Guido Crosetto la tocca piano: "La Russia è rappresentata da macchiette da soap opera" - Il ministro della Difesa dopo le critiche del governo di Putin a lui e Mattarella: "Per far capire che vogliono conquistare e dominare l'Ucraina ... Lo riporta huffingtonpost.it