Foresteria per 20 lavoratori stranieri regolari | Flai Cgil sgomenta per la rinuncia del sindaco di Lesina ai fondi per 2 milioni

"Per quanto ci si sforzi nell’addurre motivazioni tecnico burocratiche, riteniamo gravissimo che il Comune di Lesina rinunci a un finanziamento da quasi 2 milioni di euro per allestire un ostello destinato a ospitare 20 lavoratori stranieri. Da un lato c’è chi prova a sottrarre a condizioni di. 🔗 Leggi su Foggiatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: lavoratori - stranieri - lesina - foresteria

“La stretta di Londra contro i giovani lavoratori stranieri? Ridicola. Ci sono già 134mila posti di lavoro vacanti, sarà dura colmarli”: parla chef Giorgio Locatelli - Di ieri 12 maggio la notizia che il premier britannico laburista Keir Starmer ha presentato in Parlamento un “Libro bianco” con una serie di misure fortemente restrittive nei confronti di chi sceglie il Regno Unito per studiare o lavorare.

Rimesse all’estero dei lavoratori stranieri: 8,3 miliardi di euro che aiutano ‘Italia - Le rimesse inviate all’estero dai lavoratori stranieri residenti in Italia sono in aumento e hanno sfiorato gli 8,3 miliardi di euro (+1,3% sul 2023) nel 2024.

In Piemonte il 17,8% delle nuove assunzioni nell'artigianato è di lavoratori stranieri - Il Piemonte si conferma tra i territori con la maggiore incidenza di lavoratori stranieri in ingresso.

L'ex Ostello della Gioventù di Lesina diventerà una foresteria per i migranti; Svolta sul lavoro nei campi: nel Foggiano arrivano tre foresterie per i migranti, moduli con cucina e infermeria per 800 braccianti; Sindaco di Lesina rinuncia a 2 milioni per ospitare i braccianti in un ex ostello: La comunità è contraria.

Cerca Video su questo argomento: Lavoratori Stranieri Lesina Foresteria