Oman venerdì a Roma quinto round Usa-Iran sul nucleare
Venerdì a Roma si terrà il quinto round di negoziati sul nucleare tra Stati Uniti e Iran. L'Oman, che ha ospitato finora due incontri, continua a svolgere un ruolo di mediatore, cercando di favorire un progressivo accordo sul dossier nucleare tra le parti coinvolte.
L'Oman ha comunicato che venerdì a Roma si svolgerà il quinto round dei colloqui sul nucleare tra rappresentanti di Stati Uniti e Iran. Il sultanato ha ospitato finora due round di negoziati, a Roma se ne sono già tenuti altri due. "Il quinto round di colloqui tra Iran e Stati Uniti avrà luogo a Roma questo venerdì 23 maggio", ha scritto il capo della diplomazia omanita, Badr al-Bussaidi, sul suo account X. 🔗Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Oman, venerdì a Roma quinto round Usa-Iran sul nucleare
Leggi anche questi approfondimenti
“Talk: Atelier dell’Errore, una storia d’arte” venerdì 23 maggio presso lo store Apple di via del Corso a Roma
Unisciti a noi venerdì 23 maggio alle 18 presso lo store Apple di via del Corso a Roma per un incontro speciale con il collettivo Atelier dell’Errore.
Orsolini: «Se giochiamo come venerdì a Roma prendiamo gli schiaffi; loro favorite ma le partite vanno giocate, a Bologna sto da dio»
Riccardo Orsolini, attaccante del Bologna, ha condiviso le sue riflessioni al Corriere della Sera in vista della finale di Coppa Italia contro il Milan.
Musetti sfavillante, batte Zverev ed è in semifinale a Roma: venerdì la rivincita con Alcaraz
Lorenzo Musetti trionfa su Alexander Zverev e si guadagna un posto in semifinale agli Internazionali d'Italia, con un convincente 7-6 6-4.