È una super auto e costa meno di 15000 euro | file chilometriche in concessionaria
Se cerchi una super auto a meno di 15.000 euro, questa è l'occasione da non perdere. Con numerose offerte in concessionaria e segnali di ripresa nel mercato italiano, maggio è il mese ideale per approfittarne. Un'opportunità unica per chi desidera stile e risparmio, con la sicurezza di un trend positivo che continua a crescere.
Cerchi un’auto economica e dal prezzo contenuto. Attenzione a queste occasioni a maggio. L’affare è davvero possibile Segnali di ripresa per il mercato automobilistico italiano. Dopo l’iniziale ripresa di marzo, anche aprile si è chiuso con una crescita del 2.7% nel confronto con il dato complessivo delle immatricolazioni registrato nello stesso mese di un anno. L'articolo È una super auto e costa meno di 15000 euro: file chilometriche in concessionaria Temporeale Quotidiano. 🔗Leggi su Temporeale.info
© Temporeale.info - È una super auto e costa meno di 15000 euro: file chilometriche in concessionaria
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
L’assicurazione Rc auto in Campania costa un po’ di meno. Ma è sempre altissima
L'assicurazione RC auto in Campania presenta un lieve calo del 3% negli ultimi sei mesi, ma continua a mantenere costi elevati, rendendola la regione più cara d'Italia.
Parma è la provincia in cui costa meno assicurare l'auto: in media 516 euro
Parma si conferma come la provincia più conveniente per assicurare l'auto in Emilia-Romagna, con una spesa media di 516 euro.
“Grattatina” in auto, da oggi ti costa 380€ | Tutta colpa dell’intelligenza artificiale: ti spiavano e non lo sapevi
La storia di Tim Hanssen, un automobilista olandese, getta luce su una sorprendente e inquietante realtà: una semplice grattatina in auto gli è costata 380 euro.
Cosa riportano altre fonti
Lo scooter perfetto costa meno di un iPhone: economico, veloce e sicuro
Scrive msn.com: Lo scooter che costa poco e che corre veloce Il Lifan E3 fa leva su motore Bosch da 1900 W, che consente di raggiungere una velocità massima di 45 km/h, conforme alla normativa per ciclomotori.