Andrea Maggi boccia Il Gladiatore 2 | È una grandissima schifezza

Andrea Maggi, fedele alle sue promesse, dedica una dura recensione a "Il Gladiatore 2", definendolo una "grandissima schifezza". Sui suoi social, l’esperto trafoodie non risparmia critiche, pur riconoscendo il valore di Ridley Scott. Un’opinione netta e senza filtri di un appassionato che non ha esitato a esprimere il suo pensiero sulle nuove aspettative fallite.

«Vi avevo promesso una recensione ed eccola qua». Andrea Maggi è di parola e sui suoi canali social, assecondando la richiesta dei suoi follower, si lancia nella recensione de "Il gladiatore 2". «Con tutto il rispetto per Ridley Scott, regista che ammiro da sempre, è una grandissima schifezza. 🔗Leggi su Pordenonetoday.it

andrea maggi boccia il gladiatore 2 è una grandissima schifezza

© Pordenonetoday.it - Andrea Maggi boccia Il Gladiatore 2: «È una grandissima schifezza»

Altre letture consigliate

«Cosa sarà di Pordenone dipende da noi»: Andrea Maggi al Salone del Libro di Torino racconta la Capitale Italiana della Cultura 2027
Cosa sarà di Pordenone dipende da noi: questa è la sfida di Andrea Maggi al Salone del Libro di Torino, dove ha parlato della capitale italiana della cultura 2027.

I genitori di Chiara Poggi: «Andrea Sempio non c’entra: non ci stupisce che ci fosse il suo Dna. Chi ha ucciso nostra figlia è Alberto Stasi»
Rita Preda e Giuseppe Poggi, genitori di Chiara Poggi, ribadiscono la loro convinzione che Alberto Stasi, ex fidanzato di Chiara, sia il colpevole dell'omicidio.

Garlasco, perché si parla dei genitori di Chiara Poggi dopo il blitz a casa di Andrea Sempio
Il caso dell'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco nel 2007, riaccende l'attenzione per un blitz a casa di Andrea Sempio.