La malattia non gli ha lasciato scampo | è morto Claudio Gatti

È con grande dolore che annunciamo la scomparsa di Claudio Gatti, prezioso volontario e presidente onorario del Telefono Amico di Brescia. A soli 70 anni, la malattia non gli ha lasciato scampo. La famiglia, gli amici e l'associazione piangono la perdita di un uomo di grande valore e sensibilità.

È morto a soli 70 anni Claudio Gatti, stimato volontario del gruppo di Brescia dell'associazione Telefono Amico di cui dal 2019 è stato presidente, e di cui ancora era presidente onorario. Ne danno il triste annuncio la moglie Gigliola, i figli Lorenzo e Simone, la nuora Rosanna e i nipoti. 🔗Leggi su Bresciatoday.it

la malattia non gli ha lasciato scampo è morto claudio gatti

© Bresciatoday.it - La malattia non gli ha lasciato scampo: è morto Claudio Gatti

Potrebbe interessarti su Zazoom

Silvia di Un posto al sole ha la parrucca? Luisa Amatucci è malata? La verità sulla malattia
Nel cuore della soap opera "Un Posto al Sole", l'attrice Luisa Amatucci, che dà vita a Silvia Graziani, sta affrontando un momento difficile.

Valeria Marini compie 58 anni. Il party flop, il flirt con Jovanotti, la malattia all'occhio, la mamma Gianna Orrù: «Mi ha bloccata su Whatsapp»
Valeria Marini festeggia 58 anni con l'entusiasmo di sempre, nonostante le sfide recenti come il flop del suo ultimo party e il flirt con Jovanotti.

Morto Claudio Sorrentino : John Travolta, Mel Gibson, Bruce Willis, Ron Howard
Colpito da Covid, Claudio Sorrentino, la voce italiana di John Travolta, Mel Gibson, Bruce Willis, Ron Howard in Happy Days e Topolino - morto all'età di 75 anni.

Cosa riportano altre fonti

malattia non ha lasciatoIlaria Querini, la barista stroncata dalla malattia a 48 anni. La lettera della figlia: «Avevo i miei momenti di mammite...»
Secondo ilgazzettino.it: PORDENONE - Il 23 giugno avrebbe compiuto 49 anni. Ilaria Querini non ce l’ha fatta a festeggiare il suo compleanno. Una donna e mamma meravigliosa con quella grinta che consente di scalare ...

Natalia Titova, che malattia ha avuto? Ecco perché ha lasciato Ballando con le Stelle
Da tag24.it: Natalia Titova ha lasciato Ballando con le Stelle per motivi di salute: scopri che tipo di malattia ha avuto e come ha cambiato la sua carriera.

malattia non ha lasciatoSerrinha dos Pintos, la città brasiliana colpita da una malattia «misteriosa» dove tutti sono cugini
Come scrive msn.com: Dopo anni di studi una biologa è finalmente giunta alla diagnosi: sindrome di Spoan, una malattia ereditaria rara, a esordio infantile, che colpisce il sistema nervoso. Nel resto del mondo sono noti s ...