Terremoto questa sera di magnitudo 2 6 a Raviscanina nel Casertano È la seconda scossa oggi nella zona
Questa sera, Raviscanina, in provincia di Caserta, ha avvertito una scossa di terremoto di magnitudo 2.6, la seconda registrata nella giornata. Solo poche ore prima, un altro terremoto aveva scosso Baia e Latina, località vicina. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti su questi eventi sismici nel casertano.
Scossa di terremoto a Raviscanina, nella provincia di Caserta, nella serata odierna. Questa mattina un'altra scossa di terremoto c'era stata a Baia e Latina, poco distante. 🔗Leggi su Fanpage.it

© Fanpage.it - Terremoto questa sera di magnitudo 2.6 a Raviscanina, nel Casertano. È la seconda scossa oggi nella zona
Cosa riportano altre fonti
Terremoto oggi a Napoli, scossa nei Campi Flegrei di magnitudo 2 alle 14.38
Scrive fanpage.it: Una scossa di terremoto si è registrata nei Campi Flegrei alle 14.38; si tratta del secondo evento distintamente avvertito questo lunedì, dopo la scossa all’alba.
Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: sisma di magnitudo 2.0 alle ore 14.38
Riporta msn.com: L’Osservatorio Vesuviano ha comunicato l’accadimento di un evento sismico di magnitudo 1.8 ± 0.3 localizzato nei pressi di via Enea (cratere Monte Nuovo). «Il sisma ...
Terremoto: scossa di magnitudo 2.1 registrata nella notte nel Catanese
Segnala corriere.it: Un terremoto di magnitudo 2.1 è avvenuto nella zona di Zafferana Etnea, in provincia di Catania. La scossa è stata registrata alle 3.05 dalla Sala Operativa dell'Ingv.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Terremoto Emilia Romagna. Scossa 3.3 gradi tra Modena e Reggio
Alle 10.20 di domenica 13 dicembre una scossa di terremoto di magnitudo 3.3 gradi è stata registrata dall'Ingv.