Tenta di far entrare la droga in carcere | era appena stata arrestata

Dopo un arresto fresco, una donna si trovava già dietro le sbarre del carcere di Verziano. Ma la sua determinazione a introdurre droga al suo interno era ancora forte, avendo occultato hashish nella borsa che stringeva. Durante la perquisizione di primo ingresso, un'attenta agente ha scoperto il suo tentativo, svelando così il piano clandestino.

Arrestata da poco, aveva appena varcato la soglia del carcere di Verziano. Nella borsa che stringeva tra le mani aveva nascosto una piccola quantità di droga, presumibilmente hashish. A scovare lo stupefacente, durante la perquisizione di primo ingresso, è stata un'agente in servizio nel. 🔗Leggi su Bresciatoday.it

tenta di far entrare la droga in carcere era appena stata arrestata

© Bresciatoday.it - Tenta di far entrare la droga in carcere: era appena stata arrestata

Aggiornamenti pubblicati da altri media

tenta far entrare drogaFallito tentativo di far entrare droga in carcere con drone
Lo riporta ansa.it: Stavano cercando di introdurre droga e cellulari all'interno del carcere di Benevento con un drone ma la Polizia Penitenziaria ha impedito a sconosciuti, che operavano dall'esterno, che ciò accadesse.

Droga in cella nella vaschetta del salame
Riporta rainews.it: “Ennesimo tentativo di far entrare droga in carcere tramite pacco postale inviato a un detenuto da familiari. La droga, circa 90 grammi era celata all'interno di sottovuoto con affettati ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Droga e cellulari in carcere con i droni: 4 arresti
Quattro persone sono state arrestate con l'accusa di aver utilizzato droni per recapitare droga e telefoni cellulari nelle carceri italiane.