Santangelo alla commissione Cultura aperta al Ministro Giuli

Durante il Salone del Libro di Torino, l'assessore Roberto Santangelo ha partecipato alla riunione della commissione Cultura della Conferenza delle Regioni, confrontandosi con il ministro Giuli su temi cruciali come il Fondo Unico per lo Spettacolo (Fus), i progetti del PNRR e il sistema museale italiano. Un'opportunità per allineare strategie e migliorare il settore culturale.

Torino - Dal fondo unico per lo spettacolo (Fus) ai progetti PNRR fino al sistema museale. Il Salone del Libro è stata l’occasione per le Regioni di organizzare una riunione della commissione Cultura della Conferenza delle Regioni, alla quale ha preso parte anche l’assessore Roberto Santangelo. Alla Commissione ha partecipato anche il ministro della Cultura Alessandro Giuli. “E’ stata una presenza importante – ha detto l’assessore Santangelo al termine della riunione – perché ci ha permesso di avere un breve confronto con il Ministro in relazione ad alcune problematiche che assillano le regioni in materia di cultura e valorizzazione del patrimonio culturale. 🔗Leggi su Abruzzo24ore.tv

santangelo alla commissione cultura aperta al ministro giuli

© Abruzzo24ore.tv - Santangelo alla commissione Cultura aperta al Ministro Giuli

Potrebbe interessarti su Zazoom

Coronavirus: la Commissione europea presenterà il suo progetto di passaporto vaccinale a marzo
La Commissione europea presenterà a marzo una bozza di "passaporto verde" digitale che attesti una vaccinazione contro il Covid o test negativi per viaggiare più liberamente, ha annunciato la sua presidente Ursula von der Leyen.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

santangelo commissione cultura apertaSantangelo alla commissione Cultura aperta al Ministro Giuli
Lo riporta abruzzo24ore.tv: Cultura Torino - 15/05/2025 16:15 - Dal fondo unico per lo spettacolo (Fus) ai progetti PNRR fino al sistema museale. Il Salone del Libro è stata l’occasione per le Regioni ...

Polizia Locale: Santangelo, vicina ai cittadini nella cultura sicurezza
Da ekuonews.it: E lo stato di salute, secondo l’assessore agli Enti Locali Roberto Santangelo, “è più che soddisfacente ... più ampie e impegnative in grado di diffondere sul territorio la cultura della sicurezza.