Incendio in deposito nel Casertano a fuoco i camion del latte | enorme colonna di fumo

Un incendio devastante ha colpito un deposito nel Casertano, causando la distruzione di diversi camion del latte. L'episodio, avvenuto in via Don Salvatore Vitale sulla SP200, ha generato una enorme colonna di fumo visibile da lontano. Il sinistro si è sviluppato vicino all'ex caseificio Pica abbandonato. Continua a leggere per scoprire i dettagli.

Incendio in via don Salvatore Vitale sulla SP200 nel Casertano. A fuoco deposito vicino all'ex caseificio Pica abbandonato. 🔗Leggi su Fanpage.it

incendio in deposito nel casertano a fuoco i camion del latte enorme colonna di fumo

© Fanpage.it - Incendio in deposito nel Casertano, a fuoco i camion del latte: enorme colonna di fumo

Le notizie più recenti da fonti esterne

incendio deposito casertano fuocoIncendio in deposito nel Casertano, a fuoco i camion del latte: enorme colonna di fumo
Da fanpage.it: Incendio in via don Salvatore Vitale sulla SP200 nel Casertano. A fuoco deposito vicino all’ex caseificio Pica abbandonato. Un grosso incendio è scoppiato questa mattina nell'Aversano. A fuoco un capa ...

Brucia l’ex caseificio nel Casertano, nube nera visibile anche a Napoli nord
internapoli.it scrive: Stamattina poco dopo le ore 12:30 un'enorme nube nera è stata avvistata tra Giugliano e Qualiano, e anche da numerosi comuni della provincia di Caserta. L'incendio è scoppiato a Casapesenna.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Ucraina-Russia - drone Kiev su deposito petrolifero: vasto incendio a Azov
L'incendio ha interessato un'area di 5mila metri quadrati, poi circoscritta a 3200 metri quadrati. Secondo i dati preliminari, non ci sono vittime.