Osimhen futuro lontano da Napoli | Manchester United e Juventus in corsa

Victor Osimhen potrebbe lasciare il Napoli nella prossima estate, con Manchester United e Juventus pronte a darsi battaglia per assicurarsi le sue prestazioni. L'attaccante nigeriano, protagonista di una stagione straordinaria, intriga grandi club europei, lasciando i tifosi partenopei in attesa di un'importante decisione sul suo futuro. Sarà un'estate infuocata per il mercato.

Osimhen, futuro lontano da Napoli: Manchester United e Juventus in corsa Il futuro di Victor Osimhen, attaccante del Napoli, sarà decisamente deciso in estate. Nonostante . L'articolo Osimhen, futuro lontano da Napoli: Manchester United e Juventus in corsa proviene da ForzAzzurri.net. 🔗Leggi su Forzazzurri.net

osimhen futuro lontano da napoli manchester united e juventus in corsa

© Forzazzurri.net - Osimhen, futuro lontano da Napoli: Manchester United e Juventus in corsa

Aggiornamenti pubblicati da altri media

osimhen futuro lontano napoliOsimhen, futuro lontano da Napoli: Manchester United e Juventus in corsa
Riporta forzazzurri.net: ForzAzzurri.net - Osimhen, futuro lontano da Napoli: Manchester United e Juventus in corsa Il futuro di Victor Osimhen, attaccante del Napoli, sarà decisamente deciso in ...

osimhen futuro lontano napoliOsimhen-Napoli, in caso d'opzione di rinnovo guadagnerebbe 15 milioni
Secondo msn.com: Nel contratto di Victor Osimhen è presente un'opzione per permettere al Napoli di allungare il contratto del nigeriano fino al 2027.

osimhen futuro lontano napoliOsimhen aspetta la Juventus, ma dipenderà dal Napoli (Pedullà)
ilnapolista.it scrive: Victor Osimhen è nel mirino della Juventus. Ma oltre al nigeriano, i bianconeri vorrebbero prendere anche un altro centravanti.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Le invenzioni tecnologiche degli anni '80, quando pensavamo di essere nel futuro
Chi ha avuto la fortuna (o meno) di conoscere gli anni '80 sa quanto questo periodo sia stato così propizio al cambiamento tecnologico, sconvolgendo alcune nostre abitudini con oggetti innovativi considerati, all'epoca, futuristici.