Scusate io non ce la faccio più DopoFestival Alessandro Cattelan crolla | Un uomo finito
La terza serata del Festival di Sanremo 2025, svoltasi il 13 febbraio, ha visto un DopoFestival particolarmente vivace, condotto da Alessandro Cattelan. Il programma, trasmesso in diretta su Rai 1 subito dopo la serata principale, ha offerto al pubblico un mix di interviste, commenti e momenti di intrattenimento, mantenendo alta l’attenzione degli spettatori fino a tarda notte. Affiancato da Selvaggia Lucarelli nel ruolo di opinionista, Cattelan ha accolto numerosi ospiti, tra cui alcuni dei protagonisti della serata sanremese appena conclusa.>> “Hai vinto!”. Festival di Sanremo 2025, la classifica della terza serata: colpo di scena clamorosoGli artisti si sono alternati sul palco del DopoFestival, condividendo le loro impressioni a caldo sulle esibizioni e raccontando aneddoti inediti legati alla loro partecipazione al Festival.Leggi su Caffeinamagazine.it
- Scusate ma io dopo le 21 non esco più: perché fare tardi non va più di moda
- "Scusate, ma io non ci sto": Sam Paganini non fa più sconti a nessuno
- Sentenza omicidio Cecchettin, Turetta: «Non mi sento di chiedere scusa, nessuno potrebbe perdonarmi»
- “Ma scusate ma non mi avete pagat…chiamato per parlare di musica?”: Al Bano sbotta in diretta a…
- Badosa accusata di razzismo, prova a discolparsi: “Scusate, io li amo…”
- Palermo, si toglie la vita a 33 anni perché gay: «Scusate se non sono riuscito ad amare una donna»
- “Scusate, non ce la faccio. Papa Francesco costretto a fermarsi, la brutta notizia - La leggerà meglio di me” ha detto Bergoglio, confermando di non godere di ottima salute. Dopo questa breve introduzione in aperture di udienza generale, il Papa ha così ceduto la lettura del testo ... (thesocialpost.it)
-
Gabriele Baio lascia Amici 24 dopo una settimana, la decisione: “Non ce la faccio, scusate” - Così, ha deciso di confrontarsi con la sua insegnante Deborah Lettieri, che ha cercato di spronarlo: “Io credo ... cose e non ce la faccio. Lo so che siamo all’inizio, scusate“. (msn.com)
Video Scusate non