Aiuti alle famiglie più in difficoltà Ecco come presentare le domande

Sostegni alle famiglie in difficoltà, Ecco il piano dell’amministrazione comunale. Un fondo messo a disposizione dalla giunta con un contributo una tantum, in attesa di capire se da Palazzo del Popolo arriveranno altre forme di sostegno, dagli affitti alle bollette. L’assessorato alla Famiglia ha reso noto che è possibile presentare domanda entro il 14 marzo per accedere ai contributi finalizzati a sostenere ‘Interventi a favore della famiglia’. Una misura per il sostegno economico alle categorie individuate dalla Regione Marche: donne in stato di gravidanza o con figli non riconosciuti dall’altro genitore, o con figli il cui padre sia deceduto o decaduto dall’esercizio della responsabilità genitoriale; per la fruizione di servizi ricreativi extrascolastici (comprensivi di servizi ludico-sportivi e/o di socializzazione) e/o attività di sostegno ai compiti per famiglie con tre o più figli.
Aiuti alle famiglie più in difficoltà  Ecco come presentare le domande

Ilrestodelcarlino.it - Aiuti alle famiglie più in difficoltà. Ecco come presentare le domande

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Aiuti alle famiglie più in difficoltà. Ecco come presentare le domande
  • Reggio Calabria. Contributi per l’affitto a famiglie in difficoltà, Nucera: «Un aiuto concreto per le fasce più deboli». I dettagli del bando
  • Bonus per famiglie 2025: le novità in Legge di Bilancio
  • Il nuovo bonus spesa da 1000 euro per le famiglie più in difficoltà
  • Coronavirus, nuovi aiuti alimentari per le famiglie in difficoltà
  • Lombardia, contributo regionale a genitori separati, divorziati e vedovi in difficoltà
  • aiuti famiglie piu difficoltaAiuti alle famiglie più in difficoltà. Ecco come presentare le domande - Come già abbiamo fatto in passato – afferma l’assessore comunale con delega alla famiglia, Orlanda Latini – proseguiamo a promuovere una rete di aiuto per quei nuclei familiari fragili affinché ... (msn.com)
  • aiuti famiglie piu difficoltaSicilia, al via il contributo una tantum per le famiglie in difficoltà: “Un aiuto concreto” per chi è in crisi. Tutte le info utili - Dal 25 febbraio sarà possibile presentare domanda per il contributo a fondo perduto fino a 5.000 euro destinato alle famiglie siciliane in difficoltà. (orizzontescuola.it)
  • aiuti famiglie piu difficoltaBonus bebè, bonus mensa ma non solo, ecco la mappa degli aiuti alle famiglie - La mappa degli aiuti per le famiglie, ecco tutti i bonus e le novità del 2025, da bonus bebè al nido e fino alla carta dedicata a te. (msn.com)

Video Aiuti alle