Cosa pensa ChatGpt di DeepSeek e viceversa? La stoccata dell’Ia | Può commettere errori
L’ultima settimana di gennaio 2025 sarà ricordata dagli appassionati di tecnologia e di Intelligenza artificiale (e dagli esperti dei mercati) per l’arrivo sulla scena mondiale di DeepSeek.Cosa “pensa” ChatGpt di DeepSeek (e viceversa)? La stoccata dell’Ia: “Può commettere errori” (CANVA FOTO) – Notizie.comIl software di Ia relazionale cinese low-cost delle aziende Hangzhou DeepSeek Artificial Intelligence e la Beijing DeepSeek Artificial Intelligence ha messo in crisi per molti giorni i colossi americani OpenAi, proprietaria di ChatGpt e Nvidia, l’azienda che fornisce i chip che servono ad addestrare le Ia.Nelle ultime ore dagli Stati Uniti si sta predicando la calma. Accusando anche i cinesi di aver copiato le tecniche utilizzate da OpenAi e affermando di aver “sopravvalutato” il valore di DeepSeek nelle ore immediatamente successive al rilascio.
Leggi su Notizie.com

Notizie.com - Cosa “pensa” ChatGpt di DeepSeek (e viceversa)? La stoccata dell’Ia: “Può commettere errori”
- Abbiamo chiesto a ChatGPT cosa pensa di DeepSeek
- Abbiamo chiesto a ChatGPT cosa pensa di DeepSeek
- IA e caso Almasri, ecco cosa dicono DeepSeek, ChatGpt e Copilot
- DeepSeek, ecco il lato oscuro dell’AI cinese
- Abbiamo provato l'AI di DeepSeek, ecco cosa cambia rispetto a ChatGPT
- DeepSeek R1, l’AI cinese che fa tremare i giganti USA e supera ChatGPT: di cosa si tratta
-
Abbiamo chiesto a ChatGPT cosa pensa di DeepSeek - Sperando di non aver generato un "cortocircuito", abbiamo chiesto a ChatGPT cosa pensa di DeepSeek, l' intelligenza artificiale cinese appena arrivata sul mercato. Su cui si sentono voci e pareri ... (msn.com)
- DeepSeek vs ChatGPT: cosa pensano l’uno dell’altro? - Mentre ChatGPT è un assistente conversazionale progettato per interazioni dinamiche e creative, DeepSeek è un motore di ricerca personalizzato focalizzato sull’estrazione mirata di informazioni e sull ... (matricedigitale.it)
- Abbiamo provato l'AI di DeepSeek, ecco cosa cambia rispetto a ChatGPT - L'assistente AI gratuito della startup cinese è in grado di tenere testa alle versioni a pagamento del chatbot di OpenAI, ma non risolve i principali problemi del rivale ... (wired.it)
Video Cosa pensa