Pericolo Juve Stabia al ’Mapei’ Contro le big sa farsi rispettare
di Lorenzo LonghiSASSUOLOTornata a vincere Contro la Carrarese dopo quattro giornate senza successi, la Juve Stabia che si presenterà sabato al Mapei Stadium non sembra essere il migliore degli avversari possibili per il Sassuolo che dovrà cercare di mettersi alle spalle il ko in casa dello Spezia. Non lo è perché, con la prima vittoria del suo 2025, ha ritrovato entusiasmo, non lo è perché riavrà in panchina un Guido Pagliuca che scalpita per rimettersi alla guida della squadra dopo lo stop forzato, non lo è perché anche la sfida di andata, lo scorso 29 ottobre, si rivelò per il Sassuolo piuttosto ostica. Rapida sintesi: vantaggio neroverde con Pierini poco dopo la mezz’ora e pareggio di Maistro a stretto giro, quindi nella ripresa raddoppio ancora di Pierini e pari immediato di Adorante, peraltro con due conclusioni, le ultime, una più bella dell’altra.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Pericolo Juve Stabia al ’Mapei’. Contro le big sa farsi rispettare
- Pericolo Juve Stabia al ’Mapei’. Contro le big sa farsi rispettare
- Diretta Catanzaro-Juve Stabia: dove vederla in tv e live streaming
- Juve Stabia, Folino regala un punto d'oro con lo Spezia
- Vola lo Spezia: vince 3-0 in casa della Juve Stabia, rafforza il terzo posto e "vede" la vetta della classifica
- Reggiana - Juve Stabia 2-1. Non basta Adorante, le vespe escono sconfitte dal Mapei Stadium
- Frosinone, Partipilo riprende la Juve Stabia: un punto al "Menti"
-
Pericolo Juve Stabia al ’Mapei’. Contro le big sa farsi rispettare - Avversario tosto sabato per il Sassuolo che deve riscattarsi: ha vinto contro il Pisa e pareggiato a La Spezia ... (msn.com)
-
Juve Stabia, contro la Carrarese per ritornare al successo pieno - Dopo la sconfitta , non senza recriminazioni, contro il Palermo, le Vespe sono chiamate alla prova d’orgoglio contro i toscani per riabbracciare la vittoria dopo quattro turni di assenza. L’ultimo suc ... (ilgazzettinovesuviano.com)
-
Assalto ultrà al treno dei tifosi del Sorrento: “Nessuna scorta”. Eav in sciopero per 4 ore - Accuse alle misure di sicurezza da parte di De Gregorio (Eav), comitati dei pendolari e sindacati: “Rischio sottovalutato, in pericolo dipendenti e viaggiatori” ... (msn.com)
Video Pericolo Juve