La Samb ha fatto il vuoto Record vittorie e ricordi
Un netto ed inequivocabile 3-0 che lancia la Samb verso la Serie C. La formazione rossoblù replica così il punteggio realizzato in terra d’Abruzzo e datato 15 dicembre 2002. I rossoblù di Stefano Colantuono e Gabriele Matricciani, neopromossi in serie C, vincono 3-0 sprecando anche un calcio di rigore con Andrea Soncin. A firmare il netto successo furono Alessandro Teodorani, Marco Pedotti e Filippo Zacchei. Ma quella di domenica al Gran Sasso d’Italia è anche la decima vittoria consecutiva in campionato, con Palladini che eguaglia il Record della formazione allenata da Giovanni Mei che vinse il torneo di D 2000-2001 e quello dello stesso tecnico rossoblù nella stagione 2011-2012. Record che però non servi per approdare in C. La Samb, infatti, si piazzò seconda ad un punto dal Teramo. Dodici punti di vantaggio sulla seconda (L’Aquila) a tredici giornate dal termine del campionato, 14 su Teramo e Chieti, 16 sull’Ancona.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - La Samb ha fatto il vuoto. Record, vittorie e ricordi
- La Samb ha fatto il vuoto. Record, vittorie e ricordi
- La capolista se ne va: la Samb fa il vuoto, risultati e classifica dopo il 21° turno
- Serie D: la Samb a Termoli in uno stadio vuoto. Derby Ancona-Fossombrone e Civitanovese-Fermana
- Samb-Ancona 1-0, il gol di Eusepi davanti a 6.500 spettatori spedisce i rossoblù al primo posto
- Domani pomeriggio la sfida contro la capolista. Atletico, ultima rifinitura prima del derby
- Isernia-Sambenedettese: il facile moralismo e il vuoto di moralità
-
La Samb ha fatto il vuoto. Record, vittorie e ricordi - L’animale, un meticcio di due anni fuggito da casa a Monzuno, vagava terrorizzato tra i veicoli che sfrecciavano veloci in autostrada, tra Sasso Marconi e la Variante di Valico. A dare l’allarme gli ... (msn.com)
- Arbitro e sfortuna, la Samb stecca ancora - Eppure, il Legnago, reduce dalla pandemia che gli ha fatto saltare due match e recuperare ... O, se si vuole vedere il bicchiere mezzo vuoto, è stata la Samb a non saper ribaltare una gara ... (ilrestodelcarlino.it)
-
La Samb in coro dopo il blitz a L'Aquila: «Serie C ora vicinissima, dobbiamo prendercela» - L’AQUILA «Partita molto difficile, ma alla fine abbiamo vinto e meritatamente». È soddisfatto l’attaccante della Samb, Sabah Kerjota, al termine della partita che ... (msn.com)
Video Samb fatto