Ciclismo per Viviani ipotesi ritiro e ingresso in Federazione
Roma, 28 gennaio 2025 – Il suo posto da velocista in casa Ineos Grenadiers nei giorni scorsi è andato a Caleb Ewan: Elia Viviani resta quindi ancora senza squadra, con l'ipotesi ritiro che comincia a prendere quota. E non solo. I dettagli L'eventuale decisione di appendere la bici al chiodo non sarebbe presa a cuor leggero da parte di chi in fondo ancora spera di correre il Giro d'Italia 2025, ancora lontano in calendario ma non così tanto da sperare in un colpo di scena: a maggior ragione alla luce del fatto che praticamente tutte le squadre, specialmente quelle di vertice certe di essere alla Corsa Rosa, hanno i roster ormai pieni. Viviani non è però un corridore né un ragazzo abituato a piangersi addosso o a restare con le mani in mano, e così già da diverse settimane, in parallelo alla sua preparazione su pista, il vecchio amore ora più che mai importante, sta portando avanti un processo che potrebbe portarlo presto a passare dall'altro lato, quello delle scrivanie e delle ammiraglie.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Ciclismo, per Viviani ipotesi ritiro e ingresso in Federazione
- Ciclismo, per Viviani ipotesi ritiro e ingresso in Federazione
- Ciclismo, Pogacar: "Sto migliorando, merito dei nuovi metodi di allenamento"
- Ciclismo, da Cataldo a Viviani: i corridori italiani che smettono e quelli senza squadra
- CicloMercato 2025, Elia Viviani si ritira già quest'anno per diventare tecnico della pista con Villa?
- Ciclismo, Ewan passa alla Ineos Grenadiers
- Ciclismo, altro colpo di scena: Cavendish potrebbe non ritirarsi
-
Ciclismo, per Viviani ipotesi ritiro e ingresso in Federazione - Il veronese, dopo l'addio alla Ineos Grenadiers, è ancora svincolato: l'opzione di appendere la bici al chiodo esiste, così come quella di diventare addirittura ct ... (sport.quotidiano.net)
- Ciclismo: si separano le strade di Elia Viviani e della Ineos Grenadiers. A rischio il Giro d’Italia 2025 - Elia Viviani e la Ineos Grenadiers non continueranno ... capitolo”, questo il messaggio della Ineos Grenadiers. Il ciclista azzurro ha fatto dapprima parte del Team Sky, fra il 2015 e il 2017 ... (oasport.it)
- Q36.5, dopo la firma di Pidcock c’è l’ipotesi Viviani per il 2025 - Ma intanto c’è un’altra pista di mercato che riguarda la squadra svizzera e riguarda Elia Viviani, il 35enne veronese a cui il contratto – sempre con Ineos-Grenadiers – è in scadenza. (gazzetta.it)
Video Ciclismo per