Caso Almasri Meloni indagata | Ricevuto avviso di garanzia per favoreggiamento e peculato
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha “Ricevuto un avviso di garanzia per favoreggiamento e peculato” sul Caso Almasri. Ne dà notizia lei stessa in un video sui social. “Non sono ricattabile, non mi faccio intimidire, avanti a testa alta” ha scritto la premier sui social.Indagati anche Piantedosi, Nordio e Mantovano, “presumo a seguito di una denuncia” dice Meloni. Secondo Meloni l’avvocato che avrebbe sporto denuncia sarebbe Luigi Li Gotti, “ex politico di sinistra vicino a Romano Prodi”, e “conosciuto per aver difeso pentiti del calibro di Buscetta, Busca e altri mafiosi”.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Caso Almasri, Meloni indagata: “Ricevuto avviso di garanzia per favoreggiamento e peculato”
- Caso Almasri, Meloni è indagata per favoreggiamento e peculato per il caso Almasri. Avviso di garanzia anche …
- Giorgia Meloni è indagata per favoreggiamento e peculato per il caso Almasri. Avviso di garanzia anche per Piantedosi, Nordio e Mantovano
- Caso Almasri, Meloni indagata: "Ricevuto avviso di garanzia per favoreggiamento e peculato" -
- Caso Almasri, Meloni: “Scarcerazione non è scelta del Governo
- Avvocato denuncia Meloni e Piantedosi su caso Almasri
- Anm contro Meloni: “Almasri liberato per inerzia del ministro Nordio”
-
Caso Almasri: Meloni e i suoi ministri denunciati per favoreggiamento e peculato - Come riporta l’ANSA, “l’avvocato Luigi Li Gotti, sottosegretario alla Giustizia nel governo Prodi dal 2006 al 2008, ha presentato una denuncia per favoreggiamento e peculato alla Procura della (...) ... (agoravox.it)
-
Almasri accusato di tortura ma liberato e accompagnato col volo di Stato: anche i giudici dell'Aja vogliono spiegazioni da Meloni - La Corte penale internazionale striglia l'Italia e chiede perché il generale libico è stato scarcerato nel silenzio istituzionale. Piantedosi riferirà in Parlamento ma le opposizioni vogliono che a pa ... (today.it)
-
Meloni: “Non ho idee chiare su Santanchè, la incontrerò. Proteste Anm? Smetta di criticare” - La premier da Gedda sul caso della ministra del Turismo: “Il rinvio a giudizio non è motivo per le dimissioni, serve una valutazione”. Replica Anm: “Dal ... (repubblica.it)
Video Caso Almasri