Benefit Cosmetics sta lanciando il suo nuovo mascara BadGal Bounce e punta tutto sul volume

Benefit Cosmetics è pronta a rivoluzionare il mercato dei mascara con un lancio che promette di conquistare i cuori (e le ciglia) di tutti gli appassionati di make-up. La nuova creazione si chiama BadGal Bounce e punta tutto sul volume, combinando innovazione e performance in un unico prodotto.Il nuovo lancio Benefit Cosmetics è il nuovo mascara BadGal Bounce Con un prezzo di $29, BadGal Bounce sarà disponibile presso i principali retailer come Sephora e Ulta Beauty. Questo lancio non è solo una novità, ma una dichiarazione d’intenti per Benefit, già leader di mercato nei mascara di alta gamma negli Stati Uniti, Regno Unito e Canada. “Non si resta al vertice senza innovare costantemente,” afferma Toto Haba, vicepresidente senior del marketing globale omnichannel del brand.Sebbene Benefit sia spesso associato alle sopracciglia, il brand vuole consolidare la sua posizione di leader anche nel segmento dei mascara.
Benefit Cosmetics sta lanciando il suo nuovo mascara BadGal Bounce e punta tutto sul volume

Metropolitanmagazine.it - Benefit Cosmetics sta lanciando il suo nuovo mascara BadGal Bounce (e punta tutto sul volume)

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • La nuova era di Huda Beauty è no filter
  • Blush Benefit Cosmetics: 12 nuove tonalità per tutti i gusti e gli incarnati
  • Tra reale e virtuale: l’e-commerce sarà la nuova frontiera del beauty?
  • Benefit lancia la prima linea skincare: The POREfessional Pore Care
  • Benefit: le sorelle Annie e Maggie
  • 2023 Proposta di Natale: Primo lancio della serie limitata di trucco festivo! |
    Video Benefit Cosmetics