John McEnroe | Sinner è un giocatore che nelle difficoltà si esalta Attendiamo il TAS…
Negli studi di Eurosport c’è stato modo di commentare e valutare la prestazione di Jannik Sinner contro Alexander Zverev nella finale degli Australian Open 2025. L’altoatesino ha sconfitto piuttosto nettamente il tedesco col punteggio di 6-3 7-6 (4) 6-3 e ottenuto il suo terzo titolo Slam, il secondo consecutivo a Melbourne. Una dimostrazione di forza impressionante del n.1 del mondo.A giudicare il tutto è stato John McEnroe che, ai microfoni dell’emittente citata, ha sottolineato: “Jannik Sinner, come detto dal suo allenatore Darren Cahill, è un giocatore che nelle difficoltà si esalta. Era già accaduto agli US Open che si fosse trovato a gestire delle situazioni complicate, legate alla notizia della sua positività in test antidoping“.“Essere riuscito a esprimere un tennis di così alto livello in quella circostanza e averlo replicato anche in questo caso, con la questione ‘Clostebol’ ancora aperta, è da rimarcare.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - John McEnroe: “Sinner è un giocatore che nelle difficoltà si esalta. Attendiamo il TAS…”
- John McEnroe: “Sinner è un giocatore che nelle difficoltà si esalta. Attendiamo il TAS…”
- John McEnroe criticato per l’intervista ‘ignorante’ con Jannik Sinner agli Australian Open.
- John McEnroe criticato per l’intervista ‘ignorante’ con Jannik Sinner agli Australian Open.
- Clostebol-Jannik Sinner: John McEnroe si schiera
- John McEnroe non ha dubbi tra Sinner e Alcaraz: "Carlos è il più grande talento degli ultimi 20 anni"
- McEnroe con Sinner sul caso doping: “Credo a Jannik, ma il tennis rischia grosso”
-
Sinner, Cahill in lacrime: Jannik prova a convincerlo. McEnroe incredulo: “Cosa è successo in due giorni?” - Australian Open, le lacrime di Cahill nel corso della premiazione: Sinner prova a convincerlo a restare. McEnroe e i dubbi su Zverev: Cosa è successo? (sport.virgilio.it)
-
McEnroe sbalordito da Sinner: “Non colpisce la palla, la spacca! Gli avversari non hanno il tempo per pensare” - Tennis - Interviste | “Io il nuovo coach di Jannik? Se fosse part time, perché no?”, racconta divertito il 65enne americano. “Cahill si merita l’Hall of Fame”. E su Fonseca: “Sarà il prossimo Sinner” ... (ubitennis.com)
-
Jannik Sinner, McEnroe attacca sul doping: "Perché solo ad agosto?" - John McEnroe non risparmia nessuno. Dopo aver attaccato Nick Kyrgios - 'sappiamo che ama cercare attenzione' - se la prende anche con Jannik Sinner. In fondo i due non potrebbero essere più diversi: i ... (informazione.it)
Video John McEnroe