Vincent Lindon non ci delude mai! Però ci sorprende sempre Ora che arriva nei cinema con Noi e loro come padre affranto di un neonazista ci confessa di far convivere in sé 50 personalità
«Sarebbe come chiedere a Brad Pitt cosa pensa dei capelli biondi. Ovvio che per lui sono ok!». Ride di gusto Vincent Lindon, divertito dal paragone un po’ surreale. A ispirarlo, è bastata una domanda a proposito di Noi e loro, nei cinema dal 27 febbraio, che rappresenta solo l’ultima di una lunga serie di pellicole militanti (Welcome, La legge del mercato, Titane): “L’artista ha per forza una responsabilità sociale?”. Venezia 2024, Vincent Lindon: «Sono pazzo di felicità per la Coppa Volpi» X Leggi anche › “La stanza accanto” di Pedro Almodóvar vince il Leone d’Oro di Venezia 2024.
Leggi su Iodonna.it

Iodonna.it - Vincent Lindon non ci delude mai! Però ci sorprende sempre. Ora che arriva nei cinema con “Noi e loro” come padre affranto di un neonazista, ci confessa di far convivere in sé 50 personalità...
- Vincent Lindon, chi è l’attore premiato a Venezia che spezzò il cuore di Carolina di Monaco
- Vincent Lindon: «Recito vivendo i personaggi. Non li penso, li vivo»
- Vincent Lindon: «Quant'è difficile oggi essere un buon padre»
- Vincent Lindon: «Preferisco essere re in patria che un vassallo in America»
- ‘Le choix’, Vincent Lindon protagonista del remake francese di ‘Locke’
- Vincent Lindon protagonista di The Quiet Son a Venezia 81
-
Vincent Lindon, 'con i figli serve dialogo e zero social' - Preparare un personaggio per Vincent Lindon non è scervellarsi su un copione ... si lavora meglio quando ci sono meno sfide, almeno per me". (ANSA). (msn.com)
-
Noi e Loro | Vincent Lindon, Delphine e Muriel Coulin e un film sui sentieri della vita - ROMA – Pierre (Vincent Lindon), cinquantenne, cresce i suoi due figli da solo. I tre sono molto uniti. Louis (Stefan Crepon), il più giovane, sta per lasciare casa per andare all’università a Parigi. (msn.com)
- Vincent Lindon pour "Jouer avec le feu", et l'artiste contemporain Guillaume Bresson invité à exposer au château de Versailles - Dans Tout Public du mercredi 22 janvier 2025, Vincent Lindon pour "Jouer avec le feu", et le peintre Guillaume Bresson invité au château de Versailles pour exposer ses œuvres. (francetvinfo.fr)
Video Vincent Lindon