Pisa parla Inzaghi | Contro la Salernitana voglio una squadra assatanata
Pisa, 25 gennaio 2025 – Per il Pisa la partita Contro la Salernitana è forse, più di tutte, quella da non sbagliare. La vittoria dello Spezia Contro il Sassuolo ha portato i liguri a due punti di distanza dai nerazzurri: un successo permetterebbe così di riportare a cinque i punti di distanza, oltre che ad avvicinare, proprio a due punti, la capolista di Grosso. Filippo Inzaghi tutto ciò lo sa bene, ma conosce anche le insidie della prossima avversaria. L’allenatore ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-partita. I NUOVI ACQUISTI “Sono molto contento di Solbakken e Sernicola. Il primo ha grande qualità e avrà bisogno di tempo per ambientarsi, Sernicola è il giocatore che volevo. Può giocare a destra e sinistra, ci darà una grande mano. La società ha fatto un bel gesto, ci ha rafforzato.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Pisa, parla Inzaghi: "Contro la Salernitana voglio una squadra assatanata"
- Pisa, parla Inzaghi: "Contro la Salernitana voglio una squadra assatanata"
- Filippo Inzaghi: “I ragazzi non devono sentire nessuna pressione, sono convinto che faremo bene”
- Verso Catanzaro-Pisa, Inzaghi: “Contro i giallorossi dobbiamo fare attenzione”
- Modena-Pisa 1-0, Inzaghi: "Meno brillanti del solito"
- I fratelli Inzaghi di nuovo contro in Pisa-Inter: i precedenti tra Filippo e Simone
- Pisa, Inzaghi in vista di Modena: "Non voglio passi indietro, abbiamo dimostrato di esser forti"
-
Pisa, parla Inzaghi: "Contro la Salernitana voglio una squadra assatanata" - Pisa, 25 gennaio 2025 – Per il Pisa la partita contro la Salernitana è forse, più di tutte, quella da non sbagliare. La vittoria dello Spezia contro il Sassuolo ha portato i liguri a due punti di ... (msn.com)
-
Pisa, mister Inzaghi preferisce la cautela: «Risposte importanti, ma è lunga...» - PISA. Il Pisa vola sempre più in alto dopo il 2-1 con la Carrarese. Il Sassuolo capolista resta a portato di mano, -3, ma soprattutto il vantaggio sullo Spezia terzo in classifica diventa di 7 punti e ... (msn.com)
-
La Nazione - Inzaghi sfida l’ennesimo tabù. Catanzaro, un solo ko in 15 partite. Il Pisa faccia brillare la propria stella - "Inzaghi sfida l’ennesimo tabù. Catanzaro, un solo ko in 15 partite. Il Pisa faccia brillare la propria stella",. (tuttob.com)
Video Pisa parla