Elisabetta Canalis e il terrore delle fiamme Aveva preparato la fuga lampo | Fumo nell’aria e sostanze nocive
Elisabetta Canalis ha vissuto il dramma degli incendi di Los Angeles in prima persona. Ha corso un enorme rischio, insieme con la sua famiglia, ma è stata anche molto fortunata. A Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato cos’è accaduto in quei momenti di panico.Incendi in CaliforniaElisabetta Canalis si è da tempo rifatta una vita negli Stati Uniti, precisamente a Los Angeles. È lì che ha vissuto per anni con il marito Brian Perri, padre di sua figlia Skyler Eva (9 anni), e oggi convive con il compagno Georgian Cimpeanu (31 anni).Ha spiegato come al momento dello scoppio degli incendi fosse fuori casa. Aveva accompagnato sua figlia a scuola, per poi fare delle commissioni. Si è resa conto di colpo della nube di Fumo che andava alzandosi all’orizzonte, nell’area delle Palisades, ovvero a est.“Ho subito chiamato il mio compagno per capire quale fosse la situazione a casa.
Leggi su Dilei.it

Dilei.it - Elisabetta Canalis e il terrore delle fiamme. Aveva preparato la fuga lampo: “Fumo nell’aria e sostanze nocive”
- Elisabetta Canalis e il terrore delle fiamme. Aveva preparato la fuga lampo: “Fumo nell’aria e sostanze nocive”
- Elisabetta Canalis, il dolore di una madre: la figlia nell’incendio di Los Angeles | È rimasta…
- Elisabetta Canalis, il ballo natalizio in lingerie è virale | VIDEO
-
Elisabetta Canalis e gli incendi a Los Angeles: “Le fiamme si vedono da casa mia” - L’incendio che sta colpendo Los Angeles ha lasciato il segno anche su Elisabetta Canalis, che ha mostrato sui social le fiamme vicine alla sua casa ... (dilei.it)
-
Elisabetta Canalis torna a Los Angeles col cane Nello: "Sei il mio cuore" - Dopo esser stata via per qualche giorno da Los Angeles, Elisabetta Canalis ha fatto ritorno a casa insieme al fedele cane Nello: le parole della 46enne su Instagram. (gazzetta.it)
-
Elisabetta Canalis terrorizzata dagli incendi di Los Angeles: “Non vivo nella zona interessata dai roghi, oggi vedo le fiamme da casa mia” - In queste ore Hollywood e Los Angeles sono in ginocchio a causa dei terribili incendi che son divampati nelle ultime ore, alimentati anche dai forti venti stagionali. Le ville milionarie di molti dei ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Elisabetta Canalis