Puppo | Djokovic non è quello del 2024 Alcaraz mi lascia dei dubbi Slam 2 su 3? Ridicolo…
Dario Puppo ha analizzato gli Australian Open durante l’ultima puntata di Tennismania, trasmissione del canale YouTube di OA Sport: “Dicevo che non sapevo se ci sarebbe stata la finale tra Sinner e Alcaraz perché c’è Djokovic, lo vedo ingranare. Battere Nadal in finale non è stato possibile per 14 volte, non è stato possibile battere Djokovic per 10 volte a Melbourne, non ci sono riusciti con Sampras a Wimbledon sette volte. Alcaraz non ha ancora fatto un vero test e arrivare con Djokovic ai quarti non è ottimale”.Il telecronista di Eurosport ha poi proseguito, soffermandosi sul serbo: “Alcaraz ha creato un trend contro Djokovic sull’erba, ma Nole è tosto sul cemento nonostante la sua età: le due vittorie contro i cechi mi hanno convinto, mi sembra concentrato, non è il Djokovic degli Slam nel 2024.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Puppo: “Djokovic non è quello del 2024, Alcaraz mi lascia dei dubbi. Slam 2 su 3? Ridicolo…”
- Puppo: “Djokovic non è quello del 2024, Alcaraz mi lascia dei dubbi. Slam 2 su 3? Ridicolo…”
- Puppo: “Chi attacca Sinner sono dei facinorosi riconducibili a Djokovic. Il n.1 sta facendo la rivoluzione”
- Puppo si sbilancia su Sinner-Djokovic: “Italiano favorito, ma il serbo farà di tutto per vincere il titolo n.100”
- Puppo sulle ATP Finals: “Manca la personalità di Djokovic e Rune. Mai una edizione così connotata da un giocatore”
- Puppo: “Le parole di Sinner mi preoccupano per il caso WADA. Non penso Djokovic torni quello di prima”
- Puppo: “Berrettini deve focalizzarsi su Wimbledon: sull’erba è uno dei migliori interpreti”
-
Puppo: “Djokovic non è quello del 2024, Alcaraz mi lascia dei dubbi. Slam 2 su 3? Ridicolo…” - Dario Puppo ha analizzato gli Australian Open durante l'ultima puntata di Tennismania, trasmissione del canale YouTube di OA Sport: "Dicevo che non sapevo ... (oasport.it)
-
Djokovic colpisce ancora! Batte Lehecka, poi va via senza parlare. E ora super sfida con Alcaraz - Forse non sarà la sua migliore versione mai vista in Australia, ma di certo questo Novak Djokovic è da competizione. Il disastroso 2024, medaglia d’oro olimpica a parte, sembra un lontano ricordo, ma ... (gazzetta.it)
-
Novak Djokovic, addio sconcertante: è saltato tutto - Le ultime dichiarazioni di Novak Djokovic hanno lasciato di sasso tutti i suoi tifosi: nessuno immaginava un addio così. (tennisfever.it)
Video Puppo Djokovic