Gaza polizia di Hamas dispiegata in tutta la Striscia dopo il cessate il fuoco
Le forze di polizia gestite da Hamas sono state dispiegate in tutta Gaza dall’inizio del cessate il fuoco con Israele. Gli agenti in uniforme sono stati posizionati nelle strade del sud e del nord della Striscia per mantenere la gente al sicuro e per facilitare la distribuzione degli aiuti umanitari. Il ministero degli Interni, che supervisiona la polizia di Gaza, ha affermato che le forze e i funzionari collaborano con altre agenzie governative e municipali. Verranno intensificati gli sforzi per ripristinare l’ordine e attivare tutti i servizi che le agenzie del ministero forniscono ai residenti.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Gaza, polizia di Hamas dispiegata in tutta la Striscia dopo il cessate il fuoco
- Gaza, polizia di Hamas dispiegata in tutta la Striscia dopo il cessate il fuoco
- VIDEO Gaza, polizia di Hamas dispiegata in tutta la Striscia dopo il cessate il fuoco - LaPresse
- Blitz israeliano a Rafah, ucciso Sinwar. Esercito e polizia confermano: "Esaminata arcata dentale" - Idf diffonde un video: "Sinwar poco prima di essere ucciso"
- Video. Parigi schiererà 4.000 agenti di polizia per il match Francia-Israele
- Guerra, ultime notizie. Mosca: distrutto ponte a Kursk, evacuazione più difficile. Biden: a Gaza tregua mai così vicina. Hamas frena
- Gaza, folla sterminata a Londra e a Istanbul alle manifestazioni pro-Palestina
- Gaza, ucciso il capo della polizia di Hamas | Un altro neonato morto per il freddo: è il settimo in pochi giorni - La guerra in Medioriente tra Israele e Hamas ... A Gaza si registra un nuovo drammatico decesso: un neonato morto per il freddo, è il settimo in pochi giorni. Intanto il capo della polizia ... (msn.com)
- Raid su una tendopoli a Gaza, ucciso anche il capo della polizia di Hamas - Anno nuovo, stessa guerra: Israele continua a martellare Gaza con intensi bombardamenti ... uccidendo il capo della forza di polizia gestita da Hamas, il suo vice e altre nove persone. (ansa.it)
- Raid su Gaza, uccisi il capo della polizia di Hamas e il suo vice - ROMA (ITALPRESS) – Il capo della polizia di Hamas a Gaza è stato ucciso in un presunto attacco israeliano alla zona umanitaria che, secondo i medici dell’enclave governata da Hamas, ha ucciso 11 ... (messinaoggi.it)
Video Gaza polizia