Aggressione e lesioni ai poliziotti dopo le molestie arrestato 37enne
La notte scorsa la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 37 anni, già noto alle forze di polizia, per Aggressione, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale e detenzione di oggetti atti ad offendere. Verso l’una e un quarto della notte, infatti, a seguito di richiesta di aiuto giunta presso la centrale operativa, alcuni equipaggi della Sezione Volanti in servizio di controllo del territorio, sono stati inviati a Lecce presso un appartamento posto al piano terra con affaccio su strada, dove era stata segnalata la presenza di un soggetto italiano che stava dando in escandescenze e stava inveendo contro la porta di ingresso del suddetto appartamento. Giunti sul posto, gli agenti hanno contattato il richiedente, nonché proprietario dell’appartamento, il quale raccontava che, pochi minuti prima, una persona di sua conoscenza aveva bussato incessantemente e con irruenza alla porta di casa pretendendo di entrare.Leggi su Dayitalianews.com
- Picchia un infermiere del Sant'Orsola e resiste ai poliziotti: arrestato
- Lesioni e minacce ai controllori dell’autobus. Denunciati due minorenni stranieri.
- Restano ai domiciliari i due arrestati per l'aggressione ai poliziotti
- Città di Castello: «Poliziotti aggrediti. Uno ha lesioni serie». Due arresti. Video
- "Lascia quel ragazzo". Furiosa lite in strada del padre con la figlia, poi l'aggressione ai poliziotti
- Poliziotti aggrediti alla stazione di Città di Castello, due arresti
-
Aggressione al personale sanitario, arrestato dalla polizia - Un 29enne italiano è stato arrestato dalla polizia a Reggio Emilia per aver insultato e aggredito personale sanitario, al pronto soccorso dell'arcispedale Santa Maria Nuova. È successo intorno alle 4 ... (ansa.it)
-
Cronista manganellato dai poliziotti in strada a Genova: “Furono lesioni volontarie”. La pena per gli agenti aumenta da 40 giorni a un anno - Stefano Origone di Repubblica era stato picchiato mentre seguiva i disordini fra poliziotti e antagonisti, che protestavano per una manifestazione di ... (ilsecoloxix.it)
- Roma, aggressione ai poliziotti durante un controllo anti-droga. Quarticciolo fuori controllo - Alcuni poliziotti sono stati aggrediti ieri durante dei controlli anti droga al Quarticciolo, alla periferia di Roma. Tutto è nato quando un uomo di origini nordafricane, bloccato assieme a una ... (iltempo.it)
Video Aggressione lesioni