Incubo dopo la discoteca | Molestata da 12 uomini Scatta la caccia al branco
"Abbiamo visto entrare in questo magazzino 10-12 persone". Ore 4 dell’11 gennaio, Marta e Lorenzo (nomi di fantasia), 19 e 21 anni, escono dalla discoteca Alcatraz di Milano, percorrono pochi metri e si appartano nell’area di carico e scarico merci di un supermercato, vicino alle rampe d’ingresso del parcheggio interno. La coppia vede passare una decina di ragazzi: "Ci guardano e poco dopo vanno via senza far nulla". Passano dieci minuti, e riecco lo stesso gruppo: inizia in quel momento un Incubo che si chiuderà con l’intervento di un buttafuori del locale e dei carabinieri della stazione Garibaldi, che ammanetteranno il trentaseienne egiziano Mohamed Hassan Mansour N. con le accuse di tentata rapina e violenza sessuale. Un presunto complice, un connazionale ventenne residente in zona Navigli, verrà indicato dalla vittima qualche minuto dopo e identificato dai militari.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Incubo dopo la discoteca: "Molestata da 12 uomini". Scatta la caccia al branco
- Incubo dopo la discoteca: "Molestata da 12 uomini". Scatta la caccia al branco
- 'Branco' aggredisce coppia fuori dal locale: studentessa molestata e palpeggiata davanti al fidanzato
- Halloween da incubo sul lago di Como: una ragazza denuncia abusi sessuali in discoteca
- La notte da incubo. Violentata dal collega dopo la discoteca: giovane a processo
- Incubo dopo la disco a Rimini, barista ventenne accusa: "Rinchiusa e violentata"
- “Stuprata a 15 anni e lasciata nuda per strada”: incubo ad Alba Adriatica (Teramo)
-
Incubo dopo la discoteca: "Molestata da 12 uomini". Scatta la caccia al branco - La 19enne era con il fidanzato in un parcheggio: hanno anche tentato di rapinarli. Salvati da un buttafuori che ha sentito le urla di lei e messo in fuga gli assalitori. Arrestato un egiziano 36enne. (quotidiano.net)
- Picchiata, rapinata e molestata dopo la discoteca: l'incubo di una 21enne. Arrestato l'aggressore, è uno straniero - Una ragazza di 21 anni è stata aggredita, gettata a terra, derubata del cellulare e molestata sessualmente: è successo ieri notte a Milano, mentre la giovane tornava a casa dopo alcune ore ... (msn.com)
-
Ma davvero all’Alcatraz di Milano è stata molestata una studentessa? Ecco perché sono ricercate dieci persone (una arrestata) - Una notte da incubo. Fuori dall'Alcatraz di Milano, una coppia di giovani sono stati aggrediti da un branco di ragazzi. Dopo la tentata rapina, anche attimi di violenza e abusi per la povera vittima, ... (mowmag.com)
Video Incubo dopo