Una Juventus a raggi X
Smaltita l’indigestione di cene aziendali, pranzi parentali e cenoni di fine anno, siamo finalmente tornati ad inebriarci con il campionato. Anche se questo, non è certo il caso della Juventus. A Torino è già un miracolo che l’allenatore, oggi come oggi – chiedere a Paulo Fonseca – abbia mangiato il panettone. Avrà dei santi in paradiso. o sarà per via del cognome. Per cui, dopo i festeggiamenti, dopo i “Buon anno!” e i “Buon Natale!” – ma, vista la situazione, sarebbe meglio dire “Merry X-mas!” – dopo tanta bontà insomma, il diavolo è tornato diavolo e ci ha offerto una portata di Supercoppa decisamente indigesta. In campionato è diverso: ora pare che "pareggiare è l’unica cosa che conta" visto che vincere è diventato uno sport X-tremo. E dire che noi non siamo abituati alla X. Sarà perché è una delle lettere meno comuni dell’alfabeto italiano, con un’incidenza che si aggira attorno allo zero virgola qualcosa.
Leggi su Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - Una Juventus a raggi X
- Una Juventus a raggi X
- LA JUVENTUS AI RAGGI X. FINORA È UNA SQUADRA QUALUNQUE SENZA UN'IDENTITÀ CHIARA. IL CASO-VLAHOVIC...
- Inter-Juve ai raggi X: chi parte favorito tra Inzaghi e Motta?
- Vlahovic, ritorno ai raggi X: nervosismo, errori e quel peso che sposta
- Inter-Juventus ai raggi X: pressione, scelte e assenti. E intanto il Napoli scappa
- LA JUVE STABIA AI RAGGI X: SQUADRA PREDISPOSTA ALL’ATTACCO A CUI PERÒ MANCA EQUILIBRIO
-
Una Juventus a raggi X - E non potrebbe essere altrimenti, visto che nel 1897, intanto che su una panchina di Torino nasceva la Juventus, a New York Nikola Tesla teneva una lezione all’Accademia delle scienze in cui rendeva ... (ilfoglio.it)
-
La Juventus pensa a Fullkrug: l'attaccante tedesco ai raggi X - La Juventus vuole rinforzare l'attacco. L'ultimo nome è quello di Niclas Fullkrug, centravanti tedesco in passato vicino al Milan. (tag24.it)
- Pagina 1 | Vlahovic, ritorno ai raggi X: nervosismo, errori e quel peso che sposta - TORINO - Non ha segnato, al rientro dopo aver saltato per infortunio tre partite tra campionato e Champions, ma comunque Dusan Vlahovic ha lasciato il segno nella sfida tra Juventus e Bologna. (tuttosport.com)
Video Una Juventus