Chiama aiuto | Mi hanno ferito in strada
Una mattinata di sangue e allarme. non erano ancora le 11 di ieri mattina quando è scattato l’allarme ad Abbiategrasso. In via Diaz un giovane era rimasto a terra, ferito in seguito ad un’aggressione. L’allarme è scattato con il codice rosso perché non era ben chiaro che tipo di ferite avesse riportato quel ragazzo. È giunto sul posto l’equipaggio di un’ambulanza e, per fortuna, la situazione – dopo i primi controlli – si è ridimensionata. La vittima era vigile e cosciente, aveva una ferita alla gamba inferta con un corpo contundente. È stata medicata al Pronto soccorso dell’ospedale Fornaroli di Magenta. Il giovane è stato identificato dai carabinieri. Si tratta di un ventisettenne di origini egiziane, regolarmente residente in città. L’aggressore è scappato, ma i militari sono sulle sue tracce.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Chiama aiuto: "Mi hanno ferito in strada"
- Chiama aiuto: "Mi hanno ferito in strada"
- "Aiuto, mi hanno accoltellata". Chiama il 112 e muore in strada
- Cecilia Sala chiama la famiglia: “Liberatemi, fate presto”
- Omicidio di Terno d’Isola, “Aiuto, mi hanno accoltellata”: è stata la stessa vittima a chiamare il 112
- Omicidio a Terno d'Isola: Sharon Verzeni e la sua ultima chiamata: «Mi hanno accoltellata». I carabinieri: «Chi sa qualcosa ci aiuti»
- La 30enne in lacrime per strada a Torino: «Aiuto, mi hanno violentata». Il passaggio in una villa, il giallo della chiamata interrotta al 112
-
Chiama aiuto: "Mi hanno ferito in strada" - Il 16 dicembre il blitz degli agenti dell’Fbi nello scalo varesino, la detenzione nel carcere di Opera, il vertice d’urgenza fra Trump e Meloni in Florida: il suo dossier si è intrecciato con la ... (msn.com)
- Entra nel bar barcollando e sanguinante: «Aiuto mi hanno sparato». Poi sviene - dicendo agli avventori «mi hanno sparato», prima di perdere conoscenza. Secondo i testimoni è arrivato a piedi, barcollando e sanguinante. I clienti del bar hanno chiamato i soccorsi ... (msn.com)
Video Chiama aiuto