Fonte : ilrestodelcarlino di 25 mag 2024

Caffè a 1 euro, il bar che resiste: "Ho pensato ai miei clienti, per loro è un bel risparmio"

Caffè a 1 euro il bar che resiste | Ho pensato ai miei clienti per loro è un bel risparmio

Caffè a 1 euro, il bar che resiste: "Ho pensato ai miei clienti, per loro è un bel risparmio" (Di sabato 25 maggio 2024) Rimini, 25 maggio 2024 – Negli anni ’90 erano mille lire, qualche decennio prima ancora meno. Oggi un Caffè al bar vale un euro e trenta. I periodi in cui con la moneta da uno si poteva sorseggiare un buon Caffè sono ormai lontani. Qualche esercizio però resiste, non si ferma davanti agli aumenti e stoico serve ancora l’espresso al prezzo degli anni Duemila. Un euro tondo. A Rimini sono in pochi superstiti, due o tre al massimo e uno di questi è il bar Galleri, nella zona Celle. Dentro il locale, appesa al muro c’è una grande lavagna in cui campeggia fieramente la scritta ’Espresso 1 euro’. Di conseguenza il prezzo di tutte le altre varianti della bevanda a base di caffeina. “Abbiamo abbassato il costo del Caffè da quest’anno – racconta il proprietario del bar tabaccheria –.
Leggi tutta la notizia su ilrestodelcarlino
Notizie su altre fonti
  • Cibi e bevande scaduti, non si sapena neppure da dove provenisse esattamente il caffè sevito al bancone del bar. Il tutto è costato quasi duemila euro di multa a un locale pubblico di Monza, un bar al quartiere Libertà/Cristo Re.
    ilgiorno

  • Cibi e bevande scaduti, non si sapena neppure da dove provenisse esattamente il caffè sevito al bancone del bar. Il tutto è costato quasi duemila euro di multa a un locale pubblico di Monza, un bar al quartiere Libertà/Cristo Re.
    ilgiorno

  • Monza – Cibi e bevande scaduti, non si sapeva neppure da dove provenisse il caffè. Duemila euro di multa in un locale pubblico di Monza. Polizia locale e Ats uniti per la tutela del consumatore. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Comando polizia locale di Monza, nucleo annonaria e quartieri, congiuntamente ad Ats, hanno effettuato ispezioni di esercizi commerciali nel quartiere Libertà/ Cristo Re.
    ilgiorno

  • Un pomeriggio tra i fiori. - ... 3/3,5 ore circa DISTANZA: 7 km circa DISLIVELLO: 350 m circa COSTI: 35 euro a persona, 25 euro per ragazzi sotto i 12 anni. La quota comprende la cena (bis di primi, secondo, contorno, acqua e caffè)... oggitreviso

  • Il Tesoro di San Gennaro per i bambini del Santobono - ... il caffè servito nelle tazze storiche stile liberty grazie al Gran Caffè Gambrinus di Napoli, l'...del 23 maggio nella Real Cappella e Museo del Santo Patrono sono stati raccolti 23.000 euro che ... lostrillone.tv

Video di Tendenza
Video Caffè euro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.