Fonte : ilcorrieredellacitta di 23 mag 2024

Tfa sostegno, ci risiamo: segnalate presunte irregolarità nella prova preselettivaPossibili nuovi ricorsi

Roma irregolarità nella struttura ricettiva a Termini | chiusa dalla Polizia

Roma, irregolarità nella struttura ricettiva a Termini: chiusa dalla Polizia (Di giovedì 23 maggio 2024) Il Questore di Roma ha emesso un provvedimento di revoca della licenza, in base all’articolo 100 del TULPS (Testo unico di pubblica sicurezza), a carico del titolare di una struttura ricettiva sita in via Napoleone III. Nello specifico, i poliziotti della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale hanno accertato che il titolare della struttura ricettiva non aveva provveduto ad effettuare la prevista comunicazione sul portale “Web Alloggiati”; in più gli agenti hanno accertato che c’erano 25 posti letto occupati a fronte dei 12 autorizzati in licenza dal Comune di Roma. Ancora, il titolare non aveva esposto l’apposito cartello indicante il percorso antincendio, la tabella delle tariffe nonché non aveva comunicato, ai fini statistici, del movimento turistico.
Leggi tutta la notizia su ilcorrieredellacitta
Notizie su altre fonti
  • Ore 17,30. Suona l’allarme al nido di Centocelle l’Albero Azzurro, colpito da otto furti nell’arco di nemmeno un mese. I genitori, che alla chiusura hanno portato i piccoli a giocare all’area giochi del antistante Madre Teresa di Calcutta non ci stanno.
    open.online

  • La Società Ippica Romana, nota anche come la "Farnesina", frequentata da campioni leggendari, è stata completamente ristrutturata e rilanciata. Il noto giornalista esperto di equitazione Umberto Martuscelli ne ha raccontato i fasti nel libro "Dove nascono le leggende-Storia della Società Ippica Romana".
    sport.quotidiano

  • Roma, 6 aprile 2024 – I carabinieri della Stazione Roma Trullo, con il supporto dei Carabinieri della Compagnia Roma Eur, della Sezione Motociclisti del Nucleo Radiomobile di Roma e del N.A.S. di Roma, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in zona Corviale, finalizzato alla prevenzione e alla repressione della criminalità diffusa nelle aree urbane di periferia.
    ilfaroonline

  • Cimolai SpA avvia i lavori per il miglioramento sismico dell'Ospedale Borgo Roma di Verona - Cimolai SpA ha avviato i l avori per il miglioramento antisismico dell'Ospedale Borgo Roma di Verona . La commessa, del valore di 40 milioni di euro , affidata dall'A zienda Ospedaliera ...una struttura ...

  • Il Questore di Roma ha sospeso per 15 giorni la licenza di una struttura ricettiva - Il Questore di Roma ha emesso un provvedimento di revoca della licenza, in base all'articolo 100 del TULPS (Testo unico di pubblica sicurezza), a carico del titolare di una struttura ricettiva sita in via Napoleone ...

Video di Tendenza
Video Roma irregolarità
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.