Fonte : oasport di 23 mag 2024

Berrettini salta il Roland Garros: "Non sono ancora pronto, torno sull'erba"

Matteo Berrettini dà forfait al Roland Garros 2024 | Non mi sento pronto

Matteo Berrettini dà forfait al Roland Garros 2024: “Non mi sento pronto” (Di giovedì 23 maggio 2024) Matteo Berrettini non parteciperà al Roland Garros 2024. Ad annunciarlo è proprio il tennista romano attraverso una storia Instagram in cui comunica ufficialmente la sua decisione, spiegandone i motivi e fissando i suoi prossimi obiettivi agonistici. Di fatto il finalista di Wimbledon 2021 tornerà in campo direttamente per la stagione sull’erba, rinunciando così definitivamente anche alle residue chance di qualificazione olimpica per i Giochi di Parigi. “Nonostante mi stia allenando intensamente, non mi senta ancora pronto per giocare più partite al meglio dei cinque. Per questo ho deciso con il mio team di ritornare per la stagione sull’erba. Grazie come sempre per il continuo supporto, dobbiamo avere solo un altro po’ di pazienza“, si legge nel messaggio dell’azzurro sui social a poche ore dal sorteggio del main draw parigino.
Leggi tutta la notizia su oasport
Notizie su altre fonti
  • Matteo Berrettini non parteciperà al Roland Garros 2024. Ad annunciarlo è proprio il tennista romano attraverso una storia Instagram in cui comunica ufficialmente la sua decisione, spiegandone i motivi e fissando i suoi prossimi obiettivi agonistici.
    oasport

  • Il tennista romano per la terza volta consecutiva non giocherà il Roland Garros, Berrettini con una stories su Instagram ha annunciato il forfait e il ritorno in campo sull'erba.Continua a leggere .
    fanpage

  • "Non mi sento ancora pronto per giocare più partite al meglio dei 5" ROMA - Niente Roland Garros per Matteo Berrettini. È lo stesso tennista romano a comunicare via Instagram la decisione di far slittare il suo rientro in campo.
    ilgiornaleditalia

  • Tennis, Berrettini rinuncia al Roland Garros e punta tutto sulla stagione sull'erba. Tornerà a Stoccarda - Altra fumata nera, anzi nerissima: Matteo Berrettini deve interrompere definitivamente la sua stagione sul rosso, con la rinuncia a prendere parte al Roland Garros che arriva a poche ore dal sorteggio del main draw (dalle 14 in poi Sinner e ...

  • Berrettini salta anche il Roland Garros: vede solo Wimbledon - "Nonostante mi stia allenando intensamente, non mi sento ancora pronto per giocare più partite al meglio di ...

Video di Tendenza
Video Matteo Berrettini
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.