Fonte : lanazione di 23 mag 2024

Napoli, incidente sul lavoro: muore un operaio nel cantiere della metro

Incidente sul lavoro ferito un 23enne

Incidente sul lavoro, ferito un 23enne (Di giovedì 23 maggio 2024) Arezzo, 23 maggio 2024 – Incidente sul lavoro a Pieve Santo Stefano. La centrale operativa del 118 di Arezzo, alle 9.30 è intervenuta  lungo la E45, tra Val Savignone e Canili, per Incidente sul lavoro. Un 23enne è stato trasportato in codice 3 al Careggi con Pegaso 1. Sul posto sono intervenuti anche l'ambulanza infermierizzata di Pieve Santo Stefano, i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e il servizio di Prevenzione Igiene Sicurezza nei Luoghi di lavoro (PISL). .
Leggi tutta la notizia su lanazione
Notizie su altre fonti
  • L?ultima morte sul lavoro, nell?atroce elenco di sangue dei cantieri, arriva nella metropolitana. Un incidente nel sottosuolo, all?imbocco della galleria di Poggioreale che.
    ilmattino

  • «Vi prego. No». Parole gridate con le lacrime agli occhi, ripetute più volte piegata in due dal dolore fino a svenire sull'asfalto del cantiere della metropolitana, a.
    ilmattino

  • È il momento del dolore e del lutto, difficile pensare alla prosecuzione dell?opera quando un lavoratore ha appena perso la vita nel cantiere, eppure la mastodontica macchina che porta.
    ilmattino

  • Morto Charlie Colin, fondatore dei Train: caduto in doccia, trovato cinque giorni dopo - Non è chiaro, quindi, a quando risalga l'incidente . Il cordoglio della band I Train hanno ... Il suo modo unico di suonare il basso e il suo bellissimo lavoro con la chitarra hanno contribuito a farci ...

  • F1 - La famiglia Schumacher è stata risarcita per la falsa intervista - ... il quale non è stato sentito o visto dal suo incidente sugli sci del 2013. Quasi immediatamente, ... aiutati da una sentenza del tribunale del lavoro di Monaco. Inoltre, la pubblicazione aggiunge anche ...

Video di Tendenza
Video Incidente sul
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.