Fonte : donnapop di 19 apr 2024

Tutti vanno sul Nove | dopo Fazio e Amadeus - ecco un altro personaggio amatissimo che va a Discovery

Tutti vanno

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a donnapop©

Tutti vanno sul Nove: dopo Fazio e Amadeus, ecco un altro personaggio amatissimo che va a Discovery (Di venerdì 19 aprile 2024) dopo Fabio Fazio, Amadeus e tanti altri amatissimi volti della tv italiana, un’altra showgirl è pronta a raggiungere i colleghi su Nove: chi approderà a Discovery a breve? Sembra che Discovery abbia deciso di comprare Tutti i personaggi più amati dagli italiani e di metterli sotto contratto con la sua emittente privata. dopo il durissimo.
Leggi tutta la notizia su donnapop
Notizie su altre fonti
  • Farmaci contro l’infarto, gli studi parlano chiaro: “Non tutti i pazienti devono essere curati allo stesso modo”, gli ultimi aggiornamenti  Tra i Farmaci più utilizzati per cercare di bloccare ... (cityrumors)

  • Secondo un nuovo studio pubblicato su Nature, dal titolo Over 80% of the European Union’s Common Agricultural Policy supports emissions-intensive animal products, l'82% dei sussidi agricoli dell'Ue ... (gamberorosso)

  • L'ufficio del ministero dei Trasporti affollato di domande sui Passaporti. E qualcuno decide di "avvisare" l'utenza, con un singolare cartello in dialetto.Continua a leggere (fanpage)

Pellicini su Malnate: "Fdi compatta su Damiani. Passannante nuovo commissario del partito": Quando si fa parte di un partito ci sono delle regole e vanno rispettate. Ora lasciamoci alle ...redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. ...

F1, Gp Cina: Norris conquista la pole per la gara sprint, beffato Hamilton. Sainz in terza fila, Leclerc in quarta: E slittano tutti, a cominciare da Charles Leclerc che perde la Ferrari appena messo il muso a terra. Vanno fuori dal tracciato i migliori, e dunque anche Max Verstappen: 4°. A tanti tolgono i tempi ...

Video di Tendenza
Video Tutti vanno
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.