Fonte : ilrestodelcarlino di 23 mar 2024

Annega nel fiume tentando di recuperare un drone

Annega nel fiume tentando di recuperare un drone

Annega nel fiume tentando di recuperare un drone (Di sabato 23 marzo 2024) Vicenza, 23 marzo 2024 - Da ieri pomeriggio non si avevano più notizie di lui: è stato trovato la notte scorsa, Annegato nelle acque dell'Astico, ad Arsiero (Vicenza), dai sommozzatori dei vigili del fuoco. La vittima, un operatore Sapr (Sistema Aeromobile a Pilotaggio Remoto) 61enne del posto, si presume si sia recato nelle gole del torrente per girare delle immagini, quando l'apparecchio è finito in acqua. L'operatore per recuperare il drone si è parzialmente spogliato, è entrato in acqua e potrebbe avere accusato un malore. L'allarme è scattato dopo il ritrovamento sulla riva dell'Astico del comando remoto del drone e degli indumenti dell'uomo. Il cadavere è stato ritrovato a 8 metri di profondità. .
Leggi tutta la notizia su ilrestodelcarlino
Notizie su altre fonti
  • Un sabato sera spensierato, una passeggiata in centro in attesa di raggiungere il ristorante scelto per una cena romantica. Nella mente di Caterina Zungrone le immagini di quel giorno tornano a... (leggo)

  • Si era affacciato sul Po per scattare una foto ai murazzi, i monumentali moli fluviali di Torino. Ma inavvertitamente, ha perso l'equilibrio ed è finito in acqua. È morto così Luca Aghemo, 52enne ... (today)

  • Luca Aghemo è morto annegato a Torino in pochi attimi sotto gli occhi atterriti della moglie dell’uomo, che prima ha cercato in qualche modo di aiutarlo e poi ha chiesto aiuto. L’unico ad essere ... (fanpage)

Video di Tendenza
Video Annega nel
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.