Tre morti a causa di un incendio in un’abitazione ad Alicante - in Spagna

Tre morti

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a internazionale©

Fonte : internazionale
Tre morti a causa di un incendio in un’abitazione ad Alicante, in Spagna (Di lunedì 4 marzo 2024) Tre persone sono morte nella notte tra il 3 e il 4 marzo in un incendio scoppiato in un edificio a Villajoyosa, vicino ad Alicante. Leggi
Leggi tutta la notizia su internazionale
Notizie su altre fonti: incendio alicante
  • Tre morti

    Un nuovo devastante incendio si è verificato in Spagna, a pochi chilometri da Valencia, dopo circa una settimana fa un Palazzo ha preso fuoco provocando ... (thesocialpost)

  • Tre morti

    Nuovo devastante Incendio in Spagna, a pochi chilometri da Valencia, dopo circa una settimana fa un palazzo ha preso fuoco provocando decine di morti. anche ... (leggo)

  • Tre morti

    Roma, 4 marzo 2024 – Mentre le trattative per una tregua a Gaza si allontano – dopo il rifiuto di Israele di andare ai colloqui al Cairo accusando Hamas di ... (quotidiano)

  • Tre morti

    È salito a 37 morti e 50 feriti il bilancio degli incidenti causati dalle forti piogge che stanno colpendo il Pakistan dallo scorso giovedì. Il maltempo ha ... (fanpage)

  • Tre morti

    Sta diventando virale sul web un VIDEO che riporta delle testimonianze di alcuni bambini a Gaza in lacrime e in cerca di aiuti per le loro famiglie, tra le ... (ilgiornaleditalia)

  • Tre morti

    I mezzi si sono accartocciati. Sulla prima vettura viaggiavano Paolo Marchesani, 51 anni e la nipote Martina Mancini, deceduti sul colpo. Sull'altra il ... (sbircialanotizia)

Il pianista che ha fatto ballare l'Orient Express: «La fisarmonica da piccolo mi ha salvato dalla miniera»: VICENZA - Il pianista sull'Orient-Express. Sembra una storia a metà tra un giallo di Agatha Christie e un film di Giuseppe Tornatore. Costantino Carollo, 84 anni, vicentino ...ilgazzettino

“Fermiamo la scia di sangue”, presidi davanti alle prefetture contro le morti sul lavoro: La manifestazione è una tappa della mobilitazione nazionale "Fermiamo la scia di sangue" lanciata dalla Cisl, che nelle scorse settimane ha tenuto assemblee nei luoghi di lavoro.blogsicilia

Ad Haiti evadono 4mila detenuti, morti e disordini nel Paese: dichiarato il coprifuoco: Tre corpi con ferite da arma da fuoco giacevano all’ingresso della prigione. In un altro quartiere, i cadaveri insanguinati di due uomini con le mani legate dietro la schiena giacevano a faccia in giù ...globalist

Video di Tendenza
Video Tre morti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.