Resti umani su una spiaggia di Capaccio Paestum | arrivano i carabinieri

Resti umani

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Resti umani su una spiaggia di Capaccio Paestum: arrivano i carabinieri (Di lunedì 4 marzo 2024) Una tibia e un piede ritrovati sulla spiaggia di Licinella, a Capaccio Paestum. Indagano i carabinieri: si proverà a risalire al dna della vittima.
Leggi tutta la notizia su fanpage
  • Resti umani

    Tempo di lettura: < 1 minutoSconcerto a Capaccio Paestum dove sono stati trovati dei resti umani, delle ossa, sulla spiaggia. Ad effettuare la Macabra ... (anteprima24)

  • Resti umani

    Tanti striscioni di associazioni e partiti, ma anche tante bandiere palestinesi e un tripudio di colori, quelli che scandiscono l’arcobaleno: le bandiere ... (lanazione)

  • Resti umani

    A Borbona, in provincia di Rieti, sono state trovate nella soffitta di un immobile in ristrutturazione dei resti umani. La macabra scoperta è avvenuta nei ... (romadailynews)

  • Resti umani

    teschi, femori, mandibole e ossa del bacino: questi alcuni dei resti rinvenuti nella soffitta della villa a Borbona, nel Reatino. Non solo bambini, i resti ... (fanpage)

  • Resti umani

    Mistero sul ritrovamento di resti umani nella soffitta di un immobile a Borbona, in provincia di Rieti. La scoperta è avvenuta nei giorni scorsi da parte di ... (ilfattoquotidiano)

  • Resti umani

    Macabra scoperta, qualche giorno fa, da parte di alcuni operai impegnati nei lavori di ristrutturazione di una villa a Barbona a pochi chilometri da Rieti. ... (ilcorrieredellacitta)

Resti umani a Paestum, in spiaggia una gamba ancora con la scarpa trovata da un turista: Resti ossei sulla spiaggia di Licinella a Capaccio Paestum. Domenica mattina le onde del mare hanno Restituito, nello specifico, parte della tibia ed un piede ...corriereadriatico

Resti umani su una spiaggia di Capaccio Paestum: arrivano i carabinieri: Una tibia e un piede ritrovati sulla spiaggia di Licinella, a Capaccio Paestum. Indagano i carabinieri: si proverà a risalire al dna della vittima.fanpage

Capaccio-Paestum, turista scopre una tibia umana sulla spiaggia: Resti di ossa sono stati rinvenuti, ieri mattina, sulla spiaggia di Licinella, nel territorio di Capaccio Paestum. Le onde del mare hanno Restituito parte di una tibia e di un piede, presumibilmente..ilmattino

Video di Tendenza
Video Resti umani
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.