Stadium pieno e proteste social - il divario tra reale e virtuale della Juve di Allegri

Stadium pieno

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilnapolista©

Fonte : ilnapolista
Stadium pieno e proteste social, il divario tra reale e virtuale della Juve di Allegri (Di mercoledì 21 febbraio 2024) “Fa più rumore un post di contestazione sui social o un biglietto comprato per andare a vedere la partita allo Stadium?” questa la domanda da cui parte Oddenino su La Stampa per osservare lo strano fenomeno Juventus, la differenza tra lo stadio virtuale e quello reale. Mentre sui social spopola l’insoddisfazione dei tifosi con l’#Allegriout a fare tendenza, per la gara di domenica ad ora di pranzo contro il Frosinone non c’è un posto libero allo stadio. Le contraddizioni della Juve di Allegri Una contraddizione evidente. “Allo Stadium i fischi in questa stagione si sono sentiti solo dopo la sconfitta contro l’Udinese, mentre la percentuale di riempimento ha toccato percentuali che non si vedevano dai ...
Leggi tutta la notizia su ilnapolista

Notizie Correlate

Altre Notizie

Calzona ha già riportato il sorriso sui volti dei giocatori (Corsera): ...first round group A qualifying football match between Portugal and Slovakia at the Dragao stadium ... A pieno ritmo, sarà valutato domattina come il resto della squadra". Che cosa può cambiare un ...

Social contro e stadio pieno: la Juve di Allegri scopre il divario tra virtuale e reale: Allo Stadium i fischi in questa stagione si sono sentiti solo dopo la sconfitta contro l'Udinese, mentre la percentuale di riempimento ha toccato percentuali che non si vedevano dai tempi di ...

Calzona non scioglie il dubbio su Osimhen contro il Barcellona: "Lo valuterò domani": ...round of 16 football match between Nigeria and Cameroon at the Felix Houphouet - Boigny Stadium in ... non è stata una seduta lughissima ma si è allenato a pieno ritmo. Sarà valutato come il resto della ...

Video di Tendenza
Video Stadium pieno
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.